lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Eventi

Judo, qualificazioni ai Campionati Nazionali: Angri risponde presente

by Luigi Lodato
17 Novembre 2019
in Eventi
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Ennesima prova di forza per il Judo ad Angri. La cittadina ha attirato al PalaFusco moltissimi atleti da tutta la Regione, soddisfazione per gli organizzatori.

Il connubio tra il judo ed Angri è ancora più forte

Si è conclusa, tra gli applausi, la tappa di qualificazione ai Campionati Nazionali di judo svoltasi stamani al PalaFusco di Angri. Una marea di giovani judoka, provenienti da tutta la regione Campania, hanno dato vita ad una mattinata intensa di combattimenti e sportività.

Ai nastri di partenza c’erano circa 120 atleti under-17 e ben 15 di loro hanno strappato il pass per la Finalissima Nazionale in programma ad Ostia. Non ce l’hanno fatta, per un pelo, i padroni di casa Antonio Alvino e Cristian Ingenito, amareggiati ma pronti a migliorarsi.

Il PalaFusco, inoltre, era gremito anche da moltissimi Angresi che, incuriositi da uno sport poco mediatico, hanno trascorso una mattinata al di fuori dell’ordinario.

Grande soddisfazione anche per il m° Domenico Salernitano dell’ASD ‘Il Rio’, ormai caro amico della nostra redazione. Il maestro Salernitano, organizzatore dell’evento, è riuscito a portare ad Angri, ancora una volta, nomi di spicco per il judo; c’era Pino Maddaloni, oro a Sidney 2000 ed ora arbitro internazionale di judo, il padre Gianni, maestro riconosciuto a livello nazionale, e tanti altri arbitri e tecnici federali. Presenti anche il maestro Sandro Piccirillo, un’intera vita passata sul tatami, i fratelli Parlati, tecnici di Christian, campione mondiale 2018 in Russia, e tanti altri ancora.


I saluti dei protagonisti

https://www.salernosport24.it/wp-content/uploads/2019/11/WhatsApp-Video-2019-11-17-at-15.43.02.mp4
https://www.salernosport24.it/wp-content/uploads/2019/11/WhatsApp-Video-2019-11-17-at-15.43.03-1.mp4
Tags: AngrifiljkamjudoPino Maddaloni
Luigi Lodato

Luigi Lodato

Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Next Post

Serie C, Rieti-Reggina non si gioca: motivazioni e racconto

Raccomandate

okorn-pistoia

Caos a Pistoia: terzo allenatore in 3 mesi

7 mesi ago

Focus: Attacco troppo sterile, quali le possibili soluzioni?

7 anni ago

Popolari

  • lunedì

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 14 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Fiorillo verso la Carrarese: il portiere ritorna in terra Toscana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’Italia U.16 oro con i salernitani Chianese e Borsellino

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Colantuono: “Fusco ha testa d’atleta e doti da attaccante”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24