lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

La Feldi perde con il Kaos Re. Ronconi: “Troppi errori, poco cinismo”

by Lucio Orlando
19 Novembre 2017
in Calcio
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Feldi perde con il Kaos Re. Ronconi: “Troppi errori, poco cinismo”

Uscita emiliana con match al PalaBigi per i rossoblù, la Feldi Eboli fa visita al Kaos Reggio Emilia. Mister Ronconi deve ancora una volta fare di necessità virtù, diversi assenti alla sfida valida per la 10a giornata di Serie A.

GARA – Partenza tattica con le squadre a specchiarsi in cerca del riflesso migliore, Tulli sale sul palcoscenico a prendersi gli applausi della prima rete. Diversi i tentativi per rimettere in pari la gara, Fornari e Arillo non trovano la via del gol, lo fa Vizonanpoco dopo la metà della prima frazione. Gilli fa gli straordinari per tenere serrata la sua porta, mandando tutti all’intervallo sul risultato di parità. Nella ripresa i padroni di casa prendono il pallino del gioco, portandosi in vantaggio con Kakà dopo 4 giri di lancette. Aumentano le iniziative della Feldi Eboli, ma al contempo sale l’adrenalina di Molitierno che respinge a più riprese gli assalti campani. Ci pensa ancora una volta Kakà ad allungare a 14’01” st. Sul 3-1 gli ospiti giocano la carta del portiere di movimento, la strategia non paga e Fitz punisce ulteriormente la Feldi con la rete del 4-1. Pali, respinte, interventi al limite dell’inverosimile vedono protagonista Molitierno, che però nulla può su Jorginho a 17’30”. Il tabellino non si schioda, finisce in ko la trasferta, il più bello del reame alla fine risulta essere il KAOS Reggio Emilia, che sfrutta cinicamente ogni occasione e approfitta di un Molitierno in forma strepitosa.

RONCONI – “Abbiamo affrontato una squadra formata da interpreti straordinari ma nonostante ciò abbiamo creato tante occasione ma abbiamo problemi a finalizzare. Il nostro primo tempo è stato bellissimo ma se non si concretizza la mole di lavoro diventa tutto difficile. Abbiamo comunque commesso degli errori banali e siamo stati sempre puniti dai nostri avversari. Bravi loro”

NEXT MATCH – Archiviata la trasferta di Reggio Emilia i rossoblù da lunedì inizieranno a preparare la sfida casalinga contro il Pesaro. Fischio d’inizio ore 20.30

Tags: EboliFeldiKaosRe
Lucio Orlando

Lucio Orlando

Next Post

Radunovic e Adamonis. Due numeri uno

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Benevento-Salernitana: l’arbitro del derby lo ha già diretto nel…

7 anni ago
salernitana-miretti

La Salernitana spinge per il prestito di Miretti. Interesse per Trezza del Nacional

2 anni ago

Popolari

  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’elenco dei convocati granata per il ritiro di Cascia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Rivoluzione in difesa: arriva Cabianca, saluta Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 13 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Arriva l’ufficialità: Anastasio è un nuovo calciatore della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24