giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

La Rari Nantes Salerno spreca una buona occasione

by Tony Granato
15 Gennaio 2023
in Frontpage, PALLANUOTO, Sport
0
la-rari-nantes-salerno-spreca-una-buona-occasione

ph: SalernoSport24

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Rari Nantes Salerno riprende il campionato. La prima giornata del nuovo anno vede i giallorossi sconfitti dalla De Akker Team Bologna.

Rari Nantes Salerno

La Rari Nantes Salerno ricomincia il campionato con le solite amnesie. Riprende il campionato con l’11ª giornata del girone di andata. La squadra di patron Gallozzi si ripresenta con una sconfitta in trasferta. De Akker Team – Rari Nantes Salerno 10-9. Questo il risultato finale. Buona la prestazione dei giallorossi, che riescono ad essere avanti nel punteggio per tutto il match. Questo fino agli ultimi minuti, quando le solite amnesie della squadra di mister Citro consentono alla squadra emiliana di pareggiare prima e portarsi avanti negli ultimi secondi dell’ultimo tempo disponibile. Con questa vittoria, il Bologna raggiunge la Rari in classifica a 10 punti. Nelle altre partite, vittoria della Distretti Ecologici Roma in trasferta a Bogliasco e del Quinto Genova sulla Pallanuoto Trieste, pareggio casalingo, invece, per il CN Posilipo contro la RN Savona. Infine, solite vittorie per Pro Recco, AN Brescia e CC Ortigia. Prossimo appuntamento infrasettimanale per il campionato, mercoledì 18 gennaio. La Rari Nantes Salerno sarà impegnata nello scontro casalingo contro il Quinto Genova. Inizio alle ore 20 alla piscina “S. Vitale”.

La partita

Comincia bene la Rari Nantes che, per l’occasione, recupera Pica. I salernitani giocano un buon primo quarto, chiudendo in vantaggio 3-5. Sprecano, però, occasioni i giallorossi, lasciando la gara aperta all’eventuale ritorno dei padroni di casa. Cosa che puntualmente accade nell’ultimo quarto, quando, complice anche un calo, gli emiliani recuperano lo svantaggio, portando a casa i tre punti.  I parziali: 3-5; 2-1; 2-2; 3-1. In rete per i salernitani: Bertoli con 3 reti, Luongo con 2, Tomasic, Gallo, Barroso e Pica con una rete a testa.

Le parole post match di Matteo Citro

«Abbiamo approcciato bene la partita, per lunghi tratti siamo stati in vantaggio. Nel finale del terzo tempo abbiamo avuto un’occasione netta che ci avrebbe portato sul 6-9 ma l’abbiamo sprecata e dopo 10″ abbiamo subito il 7-8 con un tiro da lontano a fine tempo. Ci siamo innervositi e siamo usciti completamente di testa dalla partita soprattutto nel finale dove dovevamo essere, in un paio di occasioni, più aggressivi su Manzi che era in giornata di grazia ed essere più cinici nelle occasioni avute».


Potrebbe interessarti anche:

  • Atalanta-Salernitana: come vedere la gara in tv
  • Atalanta-Salernitana e le scelte di Davide Nicola
Tags: Rari Nantes Nuoto Salerno
Tony Granato

Tony Granato

Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Next Post
primavera-2

Da Viterbo i granatini tornano con le ossa rotte. Il racconto della gara

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Giudice Sportivo: sono nove gli squalificati

7 anni ago
San Marzano Calcio

Il San Marzano accede ai quarti di finale di Coppa Italia

2 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24