giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calciomercato

La Salernitana punta i gioielli della Juventus. Dall’Argentina arriva Martegani

by Redazione
5 Agosto 2023
in Calciomercato, Frontpage, Salernitana
0
salernitana

© Carlo Giacomazza/Nicolussi/Miretti/Gonzalez/Martegani

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Dopo l’acquisto dell’esperto portiere Costil la Salernitana chiude un altro affare, si tratta di Agustin Martegani, che nella giornata di oggi dovrebbe assistere alla partita dei granata contro Augsburg. Ma il club campano lavora in contemporanea al triplo colpo con la Juventus.

La Salernitana blinda Martegani. Ecco il triplo affare con la Juventus

L’inizio del campionato sembra oramai imminente e in casa Salernitana prosegue l’incessante lavoro sul mercato. Dopo l’arrivo di Costil la Salernitana chiude un altro affare, si tratta di Agustin Martegani, centrocampista italo-argentino classe 2000 in arrivo dal San Lorenzo.

Il giocatore è arrivato in Italia nelle scorse ore e questa sera potrebbe assistere dal vivo al match contro l’Augsburg. Per il tesseramento ufficiale bisognerà attendere l’ottenimento del passaporto italiano da parte del calciatore.


Potrebbe interessarti anche:

  • La Salernitana torna a Salerno
  • Grana Kastanos per la Salernitana

Il ds Morgan De Sanctis, che conta di chiudere il triplo affare con la Juventus, è intenzionato a voler piazzare quanto prima dei colpi di mercato importanti e dare una rosa completa a Paulo Sousa.

L’obiettivo principale è quello di rafforzare in maniera decisa il reparto di mediana. Non è infatti una novità che per il centrocampo si guardi in casa Juventus e che sia forte l’interesse della Salernitana per il classe 2003 Miretti. A renderlo noto è stato lo stesso De Sanctis, a margine della conferenza stampa di presentazione del portiere Benoit Costil:

“Se non ci saranno altre uscite importanti, contiamo di chiudere altre quattro-cinque operazioni in entrata. Abbiamo degli obiettivi, alcuni sono stati di pubblico dominio. È vero, ad esempio, che siamo interessati a Miretti“.

D’altro canto la Vecchia Signora nella prossima stagione disputerà solo campionato e Coppa Italia, pertanto potrebbe permettersi di sfoltire la rosa. Da qui prende sempre più piede la possibilità di un ipotetico passaggio di Miretti con la formula del prestito secco, visto il recente rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2027 reso noto qualche settimana fa. Non è da escludere che nella trattativa possa rientrare anche Hans Nicolussi Caviglia. La Salernitana attende il via libera del club bianconero per accogliere in prestito i due giovani cresciuti nel settore giovanile della Juventus, con i granata che sperano di averli per lunedì 7 agosto.

Al centro di tali discussioni c’è anche Facundo Gonzalez. Il difensore uruguaiano è sbarcato in Italia proprio ieri per sostenere le visite mediche con la Juventus. Il club bianconero ha fatto un lauto investimento per il futuro e l’intenzione della dirigenza, capitana da Giuntoli, sarebbe quella di mandarlo a farsi le ossa. Anche in questo caso si ipotizza l’opzione di prestito secco, con la trattativa che rappresenterebbe una buona occasione per per la Salernitana di sopperire al vuoto lasciato dall’infortunato Daniliuc.

Redazione

Redazione

Next Post
salernitana-femminile-mediterranea-soccer

Salernitana Femminile 1919: granata riammesse in Serie C

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

serie-b-interregionale

Semifinale Playoff B interregionale: si ferma il cammino della Power Basket

1 anno ago
salernitana-convocati

Ancora fuori Ochoa, la lista anti-Bologna di Pippo Inzaghi

2 anni ago

Popolari

  • franco-ferrari

    La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24