La Lega Nazionale Dilettanti, ha deciso di posticipare l’intera giornata del campionato di Eccellenza in programma sabato 26 aprile, in occasione dei funerali di Papa Francesco. Cambio di programma anche per i playoff di Promozione, Prima e Seconda categoria.
Lega Nazionale Dilettanti, rinviate tutte le gare di sabato
Il Comitato Regionale Campania, con un comunicato ha annunciato il rinvio di tutte le gare del campionato di Eccellenza programmate sabato 26 aprile.
Ti potrebbero interessare anche:
I match verranno regolarmente svolti domenica 27 aprile. Cambio di programma anche per i playoff e playout di Promozione, Prima e Seconda Categoria. A causa di questo rinvio, gli spareggi si giocheranno venerdì 25 e domenica 27 aprile.
La nota del Comitato Regionale Campania
In seguito alla nota pervenuta dalla LND, con la quale viene disposta la sospensione di tutte le gare in programma per la giornata di sabato 26 aprile, il Comitato Regionale Campania, in ottemperanza a tale disposizione, comunica che le gare originariamente previste per tale data saranno d’ufficio riprogrammate per domenica 27 aprile.
Si precisa, altresì, che per le sole gare relative a play-off e play-out, le società potranno, di comune accordo, richiedere l’anticipo a venerdì 25 aprile. In tal caso, l’accordo sottoscritto dovrà essere trasmesso all’indirizzo email agonistica@pec.lndcampania.it.