martedì, Agosto 26, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
SalernoSport24
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Calciomercato

*LIVE* Calciomercato (granata)… con Francesco Di Pasquale

by Francesco Di Pasquale
31 Gennaio 2018
in Calciomercato
0
0
CONDIVISIONI
0
VISTE
Share on FacebookShare on Twitter

Calciomercato (granata)… con Francesco Di Pasquale

Calciomercato.

22:10 – Manca un’ora al gong, al momento le uniche ufficialità sono in uscita e l’acquisizione di Monaco.

21:51 –  Nella corsa a Mustacchio ora si inserisce la Salernitana.

19:49 – Nel frattempo è ufficiale il passaggio di Perico al Livorno. Il terzino si trasferisce in Toscana a titolo definitivo.

19:40 – Nel frattempo Blanchard, difensore del Carpi più volte accostato alla Salernitana anche in questa sessione di mercato, passa allìAlessandria.

19:15 – Retroscena Rodriguez: pare che la scelta di cambiare maglia sia stata presa dal calciatore in comune accordo con il Chievo Verona. I granata si sarebbero opposti ma il club veneto sarebbe stato inamovibile sulla possibilità di monetizzare. Infatti, lo spagnolo passa all’Empoli a titolo definitivo, con in più la possibilità concreta di giocarsi la serie A.

19:11 – Nel frattempo dal Monopoli rientra Giovanni Cappiello che, nella squadra pugliese, dopo essere arrivato la scorsa estate, ha totalizzato appena quattro presenze. Andrà alla Fidelis Andria.

18:48 – Contatti Fabiani-Colantuono per l’attaccante Andrea Cocco del Pescara. Il tecnico non sembra essere convinto vista la condizione fisica del giocatore fermo da un pò a causa di un infortunio. Intanto si continuano a prendere informazioni per il centrocampista Memushaj. Sfumato il difensore Blanchard che va all’Alessandria.

18:40 – Come già anticipato, sarà Salvatore Monaco il rinforzo della Salernitana. Il centrale arriva dal Perugia con la formula del diritto di riscatto. A breve dovrebbe esserci l’ufficialità.

16:00 / 18:00 – Riassunto di queste ore: Perico al Livorno, Rodriguez all’Empoli, Asmah vicino alla Paganese, Alex alla Pro Vercelli. In entrata si aspettano novità per il difensore Monaco del Perugia e l’attaccante Beretta del Foggia.

15:30 – Salvatore Monaco del Perugia potrebbe essere il colpo dei granata in difesa. Messo in lista di sbarco dai perugini l’agente del calciatore è a colloquio con Fabiani che offre un prestito con riscatto. Sul 25enne napoletano anche Udinese, Chievo e Palermo.

14:50 – Niente Benevento per Radunovic. Le streghe fanno a scambio con la Sampdoria per Puggioni e Belec con il serbo che non vuole essere il secondo tra i pali e preferisce rimanere in granata.

13:40 – Proposto a Brescia e Foggia il ghanese Odjer. Le rondinelle hanno risposto negativamente mentre i satanelli vorrebbero scambiare con il terzino Matteo Rubin.

12:19 – Il centrocampista Della Rocca ha fatto sapere tramite il suo agente di voler rimanere in maglia granata per giocarsi tutte le carte.

11:00 – Forte interesse del Brescia per Perico. Cellino sta tentando in tutti i modi Fabiani anche inserendo giocatori. Il direttore dei granata smentisce ogni tipo di idea.

09:30 – Sfuma definitivamente Joaquim Adao, il centrocampista angloelvetico del Sion, che si accasa in prestito agli scozzesi degli Heart of Midlothian.

08:55 – Cedere per acquistare. La trama del calciomercato granata non cambia. In queste ore frenetiche dell’ultimo giorno di mercato l’Hotel Melia diventa il quartier generale delle trattative. Fabiani continua a ricevere offerte dalla Serie C per Moses Odjer con Monza, Pordenone e Novara alla finestra. La Paganese è interessata a Patrick Asmah mentre Gabriele Perico resta il nome più difficile da piazzare con timidi sondaggi da Monza e Alessandria. Si attende solo l’ufficialità per Alejandro Rodriguez all’Empoli visto che lo scambio con Macheda sembra definitivamente sfumato. Della Rocca continua a parlare con il Pordenone cosi come il Pisa per Rosina. Col Carpi si sta parlando di Blanchard e Mbaye mentre si attendono notizie per il difensore svincolato Albertazzi.

08:30 – Fabiani continua i contatti per Andrea Cocco, Filip Raicevic ed Andrea La Mantia della Pro Vercelli. Si parla di attacco visto che lo spagnolo Rodriguez sembra accettare la pista Empoli.
Tags: aggiornamentiCalciomercatoFabianifrancesco di pasqualehotel melialivemercatoSalernitanaSerie B
Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Correlati Articoli

salernitana

Le ultime novità sul calciomercato della Salernitana

by Ludovica Passaro
23 Agosto 2025
0

Manca una settimana alla chiusura del mercato e in casa Salernitana cresce l’attesa per i rinforzi che dovrebbero andare a...

cavese-thiago-cionek-serie-c

Cavese, ufficiale Thiago Cionek

by Heather Vittoria Stuart Harrison
16 Agosto 2025
0

La Cavese piazza un colpo internazionale e di grande esperienza per la difesa. Un'ora fa, l'ufficialità sul sito del club:...

salernitana

Faggiano punta un portiere ex Fiorentina

by Giovanni Palumbo
14 Agosto 2025
0

La Salernitana, dopo l’arrivo di Antonio Donnarumma, vuole inserire in rosa un altro portiere. Nelle ultime ore il direttore sportivo...

salernitana

Daniele Faggiano stringe per un difensore

by Giovanni Palumbo
12 Agosto 2025
0

Il direttore sportivo della Salernitana Daniele Faggiano è al lavoro per individuare calciatori in linea con il progetto tecnico di mister...

salernitana

Mercato granata: due opzioni per Sepe. Faggiano sonda nuovi profili

by Ludovica Passaro
9 Agosto 2025
0

La Salernitana continua a lavorare per costruire una nuova squadra con il ds Faggiano: ecco le ultime novità sul mercato...

cavese-serie-c-munari

Cavese, ufficiale: arriva Davide Munari

by Heather Vittoria Stuart Harrison
9 Agosto 2025
0

Il club metelliano piazza un nuovo colpo importante a centrocampo: Davide Munari è ufficialmente un nuovo giocatore della Cavese. La...

Articolo successivo

Comunicato Mercato Salernitana: Monaco in entrata, tre calciatori in uscita

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Salernitana-Ternana. Sandro Pochesci: “Risultato giusto, le formazioni hanno giocato un bel calcio”

8 anni ago

Longo a Sky: “Col rigore non concesso avremmo vinto”

7 anni ago

Popolari

  • luca-villa

    Villa fiducioso: “Andiamo avanti a migliorarci”

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Knezovic decide l’incontro: “Darò tutto per la causa”

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Giuseppe Raffaele: “C’è tanto da migliorare”

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Marco Turati: “La Salernitana ha una rosa super”

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • La Salernitana batte di misura il Siracusa all’esordio

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24