giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Lochoshvili rientra in anticipo, i piani di Breda cambiano

by Gioacchino Castrogiovanni
25 Giugno 2025
in Frontpage, Salernitana
0
salernitana-in-nazionale

© Luka Lochoshvili

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Luka Lochoshvili rientra anzi tempo a Salerno dopo l’impegno con la nazionale della Georgia. Durante la gara con l’Armenia il difensore ha riportato un infortunio e ora Breda potrebbe dover rivedere la sua difesa.

Lochoshvili lascia la Georgia, ansia Granata

Arrivato a gennaio, Locho ha velocemente preso possesso di un posto da titolare nello schieramento di mister Breda. La Salernitana con lui in campo ha acquisito stabilità in difesa, molto va ancora rivisto benché si è oramai alle ultime battute del campionato. Ed è proprio per questo che adesso non si può far a meno del georgiano, ma l’uscita anzitempo nella gara di Yerevan potrebbe far rivedere i piani nel quartier generale del “Mary Rosy”.

Era il 68′ della partita con l’Armenia, play-out per evitare la retrocessione nel torneo della Nations League. Il difensore, dopo lo scontro con un avversario, rimaneva a terra dolorante e dopo due minuti era necessario il cambio. Con il risultato già largamente acquisito (0-3), il CT Willy Sagnol mandava in campo Lasha Dvali al posto del Granata.

Ora cosa cambia alla Salernitana

Mancano nove giorni alla partita in programma allo stadio “Arechi” domenica contro il Palermo. L’entità dell’infortunio va ancora valutata, in giornata se ne potrebbe sapere di più con il rientro alla base del georgiano. Dovrebbe trattarsi di una contusione smaltibile in pochi giorni, ma qualora Breda dovesse schierare un’altra difesa potrebbe contare sull’utilizzo dell’ex capitano della primavera della Lazio, Andrea Ruggeri, con Ferrari e Bronn.

Nel rendimento con la maglia della Salernitana, Luka Lochoshvili ha raccolto dieci presenze con 851 minuti giocati e tre gialli. Ha giocato tutte le gare da titolare e solo in due occasioni è stato sostituito, spesso venendo impiegato come braccetto sinistro. Con lui in campo la Salernitana è uscita con la porta inviolata in quattro degli otto clean sheet stagionali, rinunciarvi non sarà semplice quindi in casa granata, ma non solo, si fanno gli opportuni scongiuri.

Il futuro della Salernitana potrebbe dipendere molto dalla condizione fisica di Luka Lochoshvili, che si è rivelato un elemento fondamentale nella difesa della squadra. In attesa di notizie ufficiali sul suo infortunio, la speranza è che il georgiano possa tornare in tempo per il match contro il Palermo, un appuntamento che potrebbe risultare decisivo per le sorti della squadra nella lotta per la salvezza.

Tags: Luka Lochoshvili
Gioacchino Castrogiovanni

Gioacchino Castrogiovanni

Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Next Post
gian-marco-ferrari

Sky aderisce ad alcuni pacchetti sulla serie cadetta: novità e scenari

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Brescia-Salernitana: la parola ai bookmaker

6 anni ago
pallacanestro-salerno-visnjic

Serie C Gold: Salerno cede contro Caserta nella finale di Coppa Campania

3 anni ago

Popolari

  • tiago-casasola

    La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24