Al termine della partita tra Spezia e Salernitana, il tecnico bianconero Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le due dichiarazioni.
Le parole di Luca D’Angelo in conferenza stampa
La partita tra Spezia e Salernitana è terminata con il risultato di 2-0. Padroni di casa in vantaggio al 22′ con Kouda, il raddoppio bianconero porta la firma di Vignali. Al termine della partita Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa, ecco le sue parole.
Ti potrebbero interessare anche:
«Oggi era importante vincere, perché la Salernitana veniva da due vittorie consecutive. La squadra ha fatto una grande partita e merita questa classifica. Quest’anno abbiamo avuto la sfortuna di trovare due squadre (ndr Sassuolo e Pisa) che hanno fatto un campionato strepitoso».
«Adesso dobbiamo pensare alla prossima gara in casa della Reggiana. Non è ancora il momento di fare calcoli sul minutaggio dei calciatori, anche perché avremo una settimana di riposo in più rispetto alle altre squadre. Oggi tutti hanno giocato bene, e questo è importante anche in vista della semifinale playoff».