lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calciomercato

Mercato Salernitana: due cessioni per favorire due entrate “under”

by Francesco Di Pasquale
4 Giugno 2019
in Calciomercato
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Mercato Salernitana: due cessioni per favorire due entrate “under”

Sul calendario è segnato meno uno alla sfida decisiva. Quella da dentro o fuori per il finale positivo, si spera, della Salernitana. Granata che lavorano anche sul fronte mercato e nello specifico, nella ricerca di possibili colpi prospettiva. Che il trend sia cambiato è ancora troppo presto per dirlo. Niente pluriannualità a giocatori navigati, ma una ricerca dettagliata di possibili “craque” da lanciare e valorizzare.

Proprio secondo quest’ultimo rigo, la Salernitana sta continuando a tener d’occhio due giocatori di belle speranze. Entrambi di ruolo centrocampista centrale e con un voto in pagella oltre la normale sufficienza, secondo gli addetti ai lavori. Parliamo di Salvatore Santoro e Fabio Maistro, rispettivamente alla Casertana e al Rieti.

Il primo è un classe 1999 che ha totalizzato 30 presenze con la maglia dei falchetti tra campionato e coppe. Bravo negli inserimenti e attento in fase di coordinazione, Santoro era rientrato già a gennaio in un giro fantomatico di scambi con il Parma. Poi sappiamo tutti come andò a finire, (non) coinvolgendo la Salernitana con le operazioni Dezi e Ceravolo. Santoro comunque è rimasto sul taccuino di emiliani e granata ma proprio la Salernitana sta tentando uno sprint finale. Il giocatore è senza procuratore quindi bisognerà trattare direttamente in tutto con la dirigenza rossoblu.

Fabio Maistro è un vecchio pallino della dirigenza granata. Seguito nel mercato estivo, opzionato e “bloccato” con una semipromessa in quel di gennaio. Il centrocampista e mediano del Rieti di Eziolino Capuano è un classe 1998 scuola Fiorentina. Quest’anno consacrato in prima squadra col dieci sulle spalle dove ha totalizzato 35 presenze e cinque reti, fornendo anche due assist.

Non è da escludere possibili contropartite tecniche, visto l’operazione di sfoltimento che il club granata dovrà necessariamente adoperare. Per Santoro possibile inserimento di Volpicelli o Kalombo; discorso diverso per Maistro dove i granata potrebbero cedere a titolo definitivo Cernigoi e Garofalo, passati in prestito nel mercato di riparazione dal club granata agli amarantoceleste.

Tags: Calciomercatomercato
Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post

Sant’Anna Farmacie: il 9 giugno torna la Passeggiata della Salute

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Jomi PDO Salerno: operazione riuscita per Laura Casale e Carmen Stellato

5 anni ago

Battuta Partenope, Bellizzi approda alle Final Four di Coppa Campania

6 anni ago

Popolari

  • lunedì

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 14 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Fiorillo verso la Carrarese: il portiere ritorna in terra Toscana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’Italia U.16 oro con i salernitani Chianese e Borsellino

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Colantuono: “Fusco ha testa d’atleta e doti da attaccante”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24