giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calciomercato

Mercato Salernitana: le trattative dei granata

by Francesco Di Pasquale
12 Dicembre 2018
in Calciomercato
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Mercato Salernitana: le trattative dei granata

E’ sempre aperta la caccia al “bomber”, ruolo ancora sterile in casa granata. Gli occhi dell’entourage granata stanno valutando diversi profili in modo da garantire a Colantuono l’attaccante da doppia cifra.

Si segue sempre il salernitano Mazzeo del Foggia ma è in casa Parma che stuzzicano due idee: il primo è Ceravolo mentre il secondo nome è quello di Calaiò. Quest’ultimo è finito un po’ ai margini del progetto ducale mentre il primo non ha quasi mai la certezza della titolarità.

C’è la suggestione Sergio Floccari (in rete nella partita di Coppa Italia tra Sampdoria-Spal) di cui troverebbe “sponsor” nel suo vecchio presidente ovvero Lotito, ma c’è anche il Padova forte sull’attaccante 37enne.

Quasi impossibili le voci su Gianluca Lapadula del Genoa: l’ingaggio da Serie A fuori dal budget granata ha fatto spegnere ancor prima di iniziare la trattativa per l’attaccante italoperuviano, a meno che non si intavoli un prestito con ingaggio pagato dal club di appartenenza, c’è da capire la voglia del giocatore di scendere di categoria.

Non è escluso un possibile ritorno di Alessandro Rossi dalla Lazio: dopo un precampionato sorprendente con i biancocelesti, si è visto relegato in panchina complice anche le buone prestazioni dei vari Correa e Caiciedo.

Sempre viva la pista Cissè dal Verona. E sempre dal club scaligero si valuta anche la posizione del terzino sinistro Fabio Eguelfi di proprietà dell’Atalanta.

Restando in difesa si valuta un altro ritorno, ovvero quello di Cristian Molinaro (salernitano di nascita) che a Frosinone sta trovando pochissimo spazio. Sempre a sinistra si segue Matteo Rubin, il mancino del Foggia, molto apprezzato da Colantuono.

Sul fronte uscite, il Pescara sembra fare sul serio per avere l’attaccante gambiano Lamin Jallow. Altro attaccante in ottica mercato è Francesco Orlando, praticamente mai utilizzato dal mister Colantuono. Su di lui c’è un forte interesse del Crotone di Oddo.

Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post

Alma Salerno: Gianfranco Bonito non è più l’allenatore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

sindaco-vincenzo-napoli

La Questura dice ‘no’ al maxischermo, e il Comune risponde

3 anni ago
rassegna-stampa-salerno

La Rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 30 gennaio 2025

5 mesi ago

Popolari

  • scafatese

    La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Cavese riparte da Rivisondoli per preparare la nuova Serie C

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24