Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre
La dirigenza del Benevento e Nocerino si incontreranno mercoledì per cercare di chiudere l’affare e regalare così a Bucchi il rinforzo tanto cercato per il centrocampo. Ricordiamo che l’ex Milan è reduce dall’esperienza statunitense all’Orlando City in MLS.
Il giovane attaccante dell’Empoli Piu potrebbe accettare il trasferimento in cadetteria per poter trovare maggiore continuità. Sul classe ’96 sono da registrare gli interessamenti di Bari e Padova che, stando a quanto apprendiamo, si sarebbero aggiunte ad Avellino e Carpi.
Il Bari avrebbe fissato il prezzo di alcuni dei suoi calciatori più rappresentativi. Henderson e Anderson sono entrati nelle mire di diverse squadre della massima serie, tra cui il Bologna. Sia per il terzino che per il centrocampista, la quotazione sarebbe di due milioni di euro. Sono attese novità nei prossimi giorni.
Dopo l’idea Maxi Lopez il Cosenza è pronto a far di tutto per portare in Calabria calciatori validi. Il ds Trinchera avrebbe messo nel taccuino anche il nome di Alberto Gilardino attualmente svincolato.
Federico Melchiorri, attaccante del Cagliari, sarebbe finito nel mirino di diverse squadre del campionato cadetto. Dopo gli interessi di Livorno e Carpi, si sarebbe registrata anche l’iniziativa del Lecce che ha già proposto un triennale al calciatore. Inoltre, il Pescara rimane in attesa della decisione del calciatore, ancora affezionato al Delfino.
Alessandro Bongiorno, difensore della primavera del Torino, potrebbe presto sbarcare in Serie B al fine di accumulare maggiore esperienza. Sulle tracce del calciatore ci sarebbero già Perugia e Avellino.
Il Cittadella, archiviata la buona stagione da poco trascorsa, pensa e programma la prossima annata. Per farlo urgono rinforzi nella linea difensiva, complice anche la sempre più probabile partenza di Varnier. Gli ultimi due nomi ad accodarsi nella lista mercato sono quelli di Cherubin e Milillo.