giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

by Francesco Di Pasquale
9 Luglio 2018
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del centrocampista Samuel Gustafson, classe 1995, dalla società Torino FC. Il giocatore dunque torna in Serie B dopo l’ottima stagione giocata con la maglia del Perugia.

Il Crotone comunica che la società Getafe Club de Fútbol ha esercitato la clausola rescissoria per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Leandro Cabrera, classe 1991. Il difensore uruguaiano era ritornato in Calabria, proprio in seguito al prestito al club spagnolo.

L’Inter comunica di aver trovato un accordo con il Pescara per la cessione a titolo temporaneo, annuale con opzione e contro-opzione, del centrocampista classe 1996 Andrea Palazzi.

Resta vivo il mercato dell’Ascoli alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione in cadetteria. Andrea Arrighini, attaccante classe ’90 del Cittadella, sarebbe finito nel mirino dei bianconeri. Acquistare la punta non sarà però facile, dato che bisogna battere la concorrenza agguerrita del Pescara.

Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club, l’A.C. Perugia Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dal Novara Calcio le prestazioni sportive del calciatore Marco Moscati. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021.

Con una nota apparsa sul sito ufficiale dei sanniti, il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato i contratti di prestazione sportiva con i calciatori Piergraziano Gori con effetti fino al 30 giugno 2019, Christian Maggio con effetti fino al 30 giugno 2020 e Antonio Nocerino effetti fino al 30 giugno 2020 con opzione per la stagione successiva.

La lunga trattativa tra l’entourage di Andrea Schiavone, centrocampista in uscita dal Cesena, e il Padova si è arenata definitivamente. Il Venezia si è inserito prepotentemente e già in giornata potrebbe ottenere la firma del calciatore sul triennale.

La telenovela legata al futuro di La Gumina è destinata a continuare. Il calciatore del Palermo ha fatto le fortune dei rosanero e, come confermato da Zamparini, il suo futuro sarà lontano dal ‘Barbera‘. Sul 22enne vi si sono fiondate in maniera concreta Sampdoria ed Empoli.

Il Cittadella starebbe cercando il sostituto di Varnier. Il nome nuovo che circola nelle ultime ore è quello di Filippo Berra, poliedrico difensore della Pro Vercelli e abile sul settore di destra. La trattativa tra le due parti sarebbe ad un buon punto. Sulle tracce del 23enne ci sono anche Cosenza e Livorno.

Empereur e il Bari, rapporto destinato a continuare. La società pugliese è vicina a rilevare a titolo definitivo il cartellino del 24enne. Il brasiliano, di proprietà del Foggia, continuerà dunque la propria avventura con i baresi.

Il Lecce avrebbe dimostrato più di un interesse per Lorenzo Laverone, centrocampista esterno, all’occorrenza terzino, dell’Avellino. Sul calciatore ci sarebbero anche altri club della serie cadetta, tra cui il Verona.

Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Agropoli: Rosario Gaglione è il nuovo patron dei cilentani

5 anni ago

Mercato Salernitana: ore decisive per Odjer, oggi l’incontro con l’agente

6 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24