giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Milan nel post-derby: “A gennaio interverremo sul mercato”

by Giuseppe D'Andrea
15 Dicembre 2024
in Frontpage, Salernitana
0
maurizio milan

Maurizio Milan | ©️ Giuseppe Caggiano

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Salernitana perde il derby contro la Juve Stabia per 1-2 allo stadio “Arechi”. I gol di Adorante e Candellone condannano i granata all’ennesima sconfitta. Al termine del match ha parlato in mixzone l’amministratore delegato Maurizio Milan.

Milan e le dichiarazioni in viusta di gennaio

«C’è molta amarezza dopo una sconfitta, di più se maturata nel derby. Dalle sconfitte si devono fare due cose: deprimersi o risalire, e la seconda sarà la soluzione che seguiremo. Ho parlato col presidente poco fa e mi ha confermato che a gennaio saremo presenti sul mercato e rafforzeremo la squadra. Ho parlato con Petrachi per vedere le idee sul mercato. La squadra sviluppa una buone mole di gioco ma non si riesce a segnare.

Interverremo in attacco e sarà rafforzata in difesa. Un altro punto da ribadire è che non ci ritireremo indietro dal progetto. Dobbiamo mantenere la categoria e lo faremo, ne sono convinto. Abbiamo due partite durante le feste di Natale e ai ragazzi dirò di essere compatti già da domani, mentre noi agiremo sul mercato ».

«Il mercato sarà un mix tra investimenti elevati per le nostre casse e soluzioni economicamente favorevoli. Seguiremo le indicazioni di Colantuono e del nuovo modulo utilizzato. Con Petrachi non c’è mai stato gelo, solo uno scambio di battute. Avrò fatto io una battuta scivolosa in conferenza stampa, ma ho sempre ribadito la stima nei suoi confronti e ci siamo chiariti. Gianluca sta osservando giocatori e contattando società ».

«Progetto? Il nostro piano si fonda sulla base del mantenimento della categoria quest’anno e tentare dal prossimo anno la risalita in Serie A. Serve cambiare rotta, risaldare i problemi economici, e per questo ringrazio Petrachi, e poi avere come obbiettivo principale la salvezza. L’anno prossimo vedremo. L’idea è che nei prossimi 3 anni la Salernitana sarà in A. La Serie B è difficile, e oggi l ‘abbiamo visto con la Juve Stabia e la sua concretezza.

Domani ci scambieremo gli auguri con tutti i 70 sponsor che sono sempre stati vicino al club. Sarà tutto molto pacato e ci tenevo ringraziare il club, dopo che l’anno scorso questa stessa cena fu rimandata ».

Tags: Maurizio Milan
Giuseppe D'Andrea

Giuseppe D'Andrea

Next Post
serie-d-girone-h-i

Serie D: i risultati delle squadre salernitane di questa giornata

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

salernitana-airc

I giocatori granata sostengono la “Camminata Rosa per l’AIRC”

2 anni ago

Viareggio Cup: la seconda giornata. Stasera in campo i granatini

7 anni ago

Popolari

  • tiago-casasola

    La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24