Si stanno per chiudere gli impegni dei Nazionali della Salernitana, alle prese con le ultime amichevoli prima del rientro in Campania. Due sono pronti a tornare anche in anticipo rispetto alla tabella di marcia, mentre domani in due saranno pronti a scendere in campo.
Nazionali Salernitana: rientrano Lochoshvili e Bronn
Due rientri e ultime due gare amichevoli prima del rientro a Salerno per i Nazionali granata.
Ti potrebbero interessare anche:
Nel pomeriggio di ieri, Luka Lochoshvili è sceso in campo nell’amichevole che la Georgia ha pareggiato per 1-1 in casa contro il Capo Verde dell’ex Jovane Cabral. Il difensore granata, in campo per 77′ prima della sostituzione con Giorbelidze e uscito 3′ prima del pareggio capoverdiano, ha ancora mostrato affidabilità nel ruolo di terzino sinistro ed è pronto a rientrare in quel di Salerno. Rientro anticipato, invece, per Dylan Bronn, il quale questa sera sarebbe dovuto scendere in campo nell’amichevole tra Tunisia e Repubblica Centrafricana. La partita, inizialmente programmata per le ore 21 a Casablanca, è stata annullata per lo sciopero dei giocatori centrafricani dovuto a dei mancati pagamenti dei bonus da parte della Federazione che erano stati promessi dopo la vittoria con la Mauritania.
Nel pomeriggio di domani, ci saranno gli ultimi impegni internazionali per Petar Stojanovic e Oliver Christensen. Il terzino sloveno sarà impegnato nel derby amichevole tra la sua Slovenia e la Bosnia-Erzegovina in programma per le 18 a Celje. Il portiere, infine, sarà a disposizione del ct Riemer per l’amichevole casalinga ad Odense della Danimarca contro la Lituania. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 19.