giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Nocerina, Maiorino: “Vi aspetto allo stadio per tifare insieme i rossoneri”

by Ugo D'Amico
1 Luglio 2021
in Calcio
0
paolo-maiorino-nocerina
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Nella giornata di ieri il presidente della Nocerina Paolo Maiorino ha parlato a tutto il popolo rossonero.

Nocerina, Maiorino: “Ringrazio tutto lo staff tecnico e non”

Si è concluso da poco il campionato della Nocerina. La squadra di Giovanni Cavallaro si è classificata al quinto posto, campionato più che positivo rispetto alla scorsa annata che, ha visto la Nocerina salvarsi grazie agli scontri diretti.

Sulla stagione appena conclusa si è espresso il presidente Paolo Maiorino:

Il comunicato

Al termine della stagione sportiva è come di consueto tempo di bilanci.

Allora permettetemi di condividere con voi ciò che sento, ciò che di questa annata sicuramente porterò per sempre con me.
Devo ringraziare tutto lo staff tecnico con a capo il mister Giovanni Cavallaro e tutti i calciatori, che hanno onorato la maglia rossonera.

Hanno avuto l’onere ed onore di rappresentare la continuità con un passato pesantissimo di storia e di successi e l’hanno fatto nel migliore dei modi, sempre con il massimo impegno. Sappiamo oggi di avere un’ottima base che rappresenta il primo importante tassello per poter pianificare la prossima stagione.
Ringrazio tutti i dirigenti ed i collaboratori e tutto lo staff medico. In particolare il Direttore Generale Passaro e il ds Bolzan per avermi supportato e sopportato e devo dire che il loro compito non è stato semplice.

“Ringrazio gli sponsor e i fornitori”

Ringrazio sponsor, fornitori e partner per aver avuto fiducia nel nostro progetto. Mi auguro che da parte loro ci sia l’intenzione di supportarci anche nella prossima stagione. Con la speranza che altri se ne aggiungeranno.
Speciale è il ringraziamento alla stampa e ai media locali, per aver comunque avuto l’entusiasmo e la volontà di accompagnarci nel corso dell’intera annata non facendo mai scemare l’interesse su di noi, nonostante a volte la società ed il sottoscritto in particolare abbiano scelto la linea del silenzio non aiutando il loro lavoro.
Ringrazio le istituzione delle due Nocera per esserci stati accanto. E sono certo che non faranno mancare il loro supporto nella prossima stagione quando finalmente potremmo riavere il nostro caro stadio San Francesco quale teatro delle nostre “battaglie”.

“Un grazie anche alla tifoseria”

Ho lasciato per ultimi i nostri tifosi. So che siete delusi. La storia della Nocerina merita altri palcoscenici. Faccio mea culpa per errori commessi e per alcune dichiarazioni passate che sono sembrate eccessive perché poi non si sono concretizzate. Ero e sono preso da tanto entusiasmo. Sono convinto di dare tanto a questa società. Vi assicuro che gli errori commessi sono sempre stati dettati dalla mia buona fede e dall’entusiasmo di raggiungere obiettivi importanti. Purtroppo, ho dovuto fare i conti con la realtà del calcio, un settore in cui non mi ero mai cimentato e che oggi piano piano sto imparando a conoscere. Non può essere solo un passatempo. Soprattutto nelle due Nocera è molto più di un gioco, è una forte passione.

Per questo vi chiedo di avere fiducia in me e nella società. Stiamo lavorando per migliorare il nostro assetto anche con l’ingresso di figure che possano aiutarci con la loro esperienza.
Spero di vedervi di nuovo numerosi allo stadio. Sono consapevole che lo stimolo dovrà darvelo chi sta adesso scrivendo, cercando di meritare la vostra fiducia ed il vostro supporto facendo meglio di quanto fatto fino ad oggi.
Abbiamo bisogno di voi per non sentirci mai stati soli. Sono certo che nella prossima stagione ci sarete accanto sempre pronti a darci una mano nei momenti difficili che ci saranno e spero, nei tanti momenti di gioia.
Ho dimenticato sicuramente qualcuno e annoiato i più con queste mie parole, ma era doveroso dopo il mio lungo silenzio.
Ora è il momento di metterci al lavoro per programmare la prossima stagione. Ho grande entusiasmo come percepisco anche quello dei miei collaboratori. Toccherà a noi trasmetterlo alle due Nocera.
Vi ringrazio ancora una volta e spero, con tutto il cuore, di potervi avere tutti a settembre a tifare Nocerina.

Paolo Maiorino

Tags: Nocera InferioreNocera SuperioreNocerinaPaolo MaiorinoSerie D
Ugo D'Amico

Ugo D'Amico

Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Next Post
alberto riquer

Rivoluzione in casa Feldi Eboli! Salutano sette calcettisti e il mister

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Saledil Guiscards, il team volley prova a mettersi alla spalle il momento negativo

5 anni ago

Pallacanestro: stop al campionato per la Serie C Gold maschile

5 anni ago

Popolari

  • tiago-casasola

    La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24