giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Sport BASKET

La OMEPS Battipaglia si fa rimontare a Faenza e perde gara uno

by Francesco Barrella
29 Aprile 2024
in BASKET, Frontpage, Sport
0
omeps-battipaglia

© Carlo Noviello

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La OMEPS Battipaglia si fa rimontare e va sotto uno a zero nella serie che la vede protagonista nel primo turno dei playout di serie A1 femminile.

OMEPS Battipaglia sconfitta al “PalaBubani”

L’inizio di partita vede la OMEPS Battipaglia partire in quinta realizzando un parziale di 0-10 grazie ai canestri dalla lunga distanza di Seka e Yurkevichus. A metà primo quarto però le padrone di casa si fanno sentire firmando un parziale di 9-0 che le porta sul -2. Le due squadre continuano a segnare da una parte e dall’altra con Smorto e Peresson come protagoniste. I primi dieci minuti finiranno sul 16-21.


Ti potrebbero interessare anche:

  • La 34ª giornata di Serie A
  • Le parole di Colantuono dopo Salernitana-Frosinone

Il secondo periodo inizia com’era finito il primo, ovvero con una tripla di Peresson. Le biancoarancio sono brave a non disunirsi mandando molte giocatrici in segno e guadagnandosi un vantaggio di undici lunghezze. Faenza prova a tornare in scia con Dixon, ma Domenger realizza una tripla da centrocampo che allo scadere manda Battipaglia negli spogliatoi avanti sul punteggio di 32-40.

Al ritorno dall’intervallo lungo sono ancora una volta le salernitane a fare la voce grossa. Johnson inizia a farsi sentire mandando le sue al massimo vantaggio sul 34-47. Le padrone di casa però non ci stanno ed iniziano ad alzare i ritmi. Cvijanovic, Franceschelli e Yurkevichus sono incontenibile e permettono a Faenza di mettere per la prima volta il muso avanti sul 50-49. Battipaglia è brava a tornare sul +3 ma Tagliamento realizza quattro punti consecutivi che alla fine del terzo quarto significano 54-53 per le romagnole.

Nei primi minuti dell’ultimo periodo la situazione rimane sostanzialmente in pareggio. Fin quando, a sei minuti dal termine, Tagliamento fa scappare le sue sul +7 realizzando altre due triple. A quel punto la OMEPS fatica a mantenere i ritmi alti accusando un po’ di stanchezza. Dixon ne approfitta per continuare a segnare e guadagnare un vantaggio di dieci punti. Faenza e brava nei minuti finali a gestire la partita, vincendo gara 1 sul punteggio di 74-66. Gara 2 verrà giocata al “PalaZauli” giovedì 2 maggio alle ore 19.

Il risultato dell’altra serie nei playout

La RMB Brixia Basket supera tra le mura amiche una Repower Sanga Milano che lotta per quaranta minuti ma si arrende sul punteggio di 86-77. Ottima la prestazione di Garrick, autrice di ben trentuno punti che regalano a Brescia il vantaggio per 1-0 nella serie.

Tags: E-work faenzaLBFOmeps battipagliaSerie A1 femminile
Francesco Barrella

Francesco Barrella

Next Post
scommesse-sportive

Come scommettere sulla Serie B

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

chiavazzo-power-basket

Angri chiude la serie vincente del Power Basket Salerno

3 anni ago

Salernitana-Benevento: il confronto con la gara d’andata

6 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24