giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Sport

OMEPS BricUp Battipaglia, giocatrici e staff guariti dal COVID-19

by Carmine Marino
18 Dicembre 2020
in Sport
0
omeps-bricup-battipaglia

Polisportiva Battipagliese

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La grande paura è passata: con un comunicato diffuso venerdì sera sui social network, la OMEPS BricUp Battipaglia ha annunciato che le atlete ed i tecnici sono guariti dal COVID-19.

OMEPS BricUp Battipaglia, tutti guariti dal COVID-19

Dopo settimane di trepidazione, la OMEPS BricUp Battipaglia ha comunicato che tutti i suoi tesserati sono guariti dal coronavirus. Pertanto, a partire da venerdì, le arancioblù hanno ripreso regolarmente gli allenamenti.

https://www.facebook.com/PB1963/videos/205280607917485/

Le giocatrici allenate da Roberto Paciucci potranno così preparare il ritorno all’attività agonistica, fissato per domenica 3 gennaio 2021, quando Battipaglia affronterà in casa la Dinamo Sassari.

Parla il coach: “Il gruppo si è cementato”

Davanti a un avversario così subdolo, l’intero gruppo della Polisportiva Battipagliese ha dimenticato le difficoltà del campionato, scoprendosi ancora più unito. Lo conferma proprio l’allenatore romano:

«Ho trovato il gruppo molto affiatato. Questa situazione di difficoltà ha cementato lo spogliatoio, perché abbiamo affrontato e sconfitto il coronavirus insieme. Dopo 20 giorni di inattività, è come se dovessimo ricominciare daccapo. A questo punto, l’importante è non dover fare i conti con nuovi infortuni».

Paciucci guarda con ottimismo all’inizio del nuovo anno, quando potrà finalmente contare sul roster al completo:

«Il rientro delle giocatrici infortunate ci dà tanto morale per affrontare le tante partite che dovremo recuperare, a partire dal match contro Sassaari. Per noi inizierà un nuovo campionato, nel quale dovremo dare sempre il meglio di noi stessi».

La Lega Pallacanestro femminile ha già stabilito le date di recupero di tre incontri rinviati a causa dell’emergenza sanitaria: giovedì 7 gennaio, Battipaglia ospiterà al PalaZauli la Reyer Venezia; cinque giorni dopo la trasferta a San Martino di Lupari; il 20 gennaio, infine, la sfida interna contro Vigarano.

Ancora da definire la nuova collocazione del match contro Lucca, non disputato a novembre per le positività al virus riscontrate tra le giocatrici toscane.


Potresti essere interessato a:

  • OMEPS BricUp Battipaglia, rinviate altre due partite
  • OMEPS BricUp Battipaglia, rinviata la partita contro Lucca

 

Carmine Marino

Carmine Marino

Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Next Post
salernitana-lecce

Frosinone-Salernitana, formazioni ufficiali: Giannetti dal 1'

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

paolo-ziliani

Paolo Ziliani: “Non bisognerebbe iscrivere la Salernitana alla Serie A”

4 anni ago
BeSports

Salernitana eSports, Gaetano Sacco e Fabrizio Gentili si raccontano

4 anni ago

Popolari

  • tiago-casasola

    La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24