La Paganese con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ha annunciato l’acquisto del giovane centrocampista Massimo Gatto.
Paganese, per il centrocampo c’è Gatto
Gli azzurrostellati con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito hanno annunciato l’acquisto del giovane centrocampista Massimo Gatto.
Ti potrebbe interessare anche:
Il giovane centrocampista canadese classe 2005 è cresciuto nel settore giovanile del Pescara. Nell’ultima stagione ha giocato in Serie C con il Pineto, raccogliendo sei presenze.
Il comunicato del club
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Massimo Gatto, centrocampista classe 2005, proveniente dal Pescara.
Nato il 21 luglio 2005 in Canada, Gatto è un centrocampista moderno, capace di abbinare qualità e quantità, visione di gioco e capacità di inserimento. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, ha completato la trafila fino alla Primavera prima di vivere un’esperienza formativa in con il Pineto nella scorsa stagione in serie C, dimostrando personalità e capacità di adattamento totalizzando 6 presenze tra i professionisti.