La Paganese con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ha annunciato l’acquisto del centrocampista Michael Leonel Pierce.
Paganese, per il centrocampo c’è Pierce
La società azzurrostellata con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ha annunciato l’acquisto dell’argentino Michael Leonel Pierce.
Ti potrebbe interessare anche:
Il centrocampista, classe 1993, ha iniziato la sua carriera nel vivaio del Quilmes, per poi crescere e affermarsi in diverse realtà calcistiche sudamericane. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Gravina, collezionando trentuno presenze e due gol.
Il comunicato del club
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michael Leonel Pierce.
Centrocampista argentino, classe 1993, Pierce porta con sé esperienza e qualità maturate sia nel campionato argentino che in esperienze internazionali. Cresciuto calcisticamente nel Quilmes, ha indossato le maglie di diverse formazioni sudamericane, distinguendosi per visione di gioco, grinta e duttilità in mezzo al campo.
Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Gravina, in Serie D nel girone H, distinguendosi per continuità, visione di gioco e leadership in mezzo al campo, totalizzando 31 presenze 2 gol e 2 assist.