La Paganese con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ha ufficializzato tre nuovi acquisti. Si tratta del portiere Gallo, dell’esterno destro Costanzo e del difensore Isufi.
Paganese, tre ufficialità
Gli azzurrostellati con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito hanno annunciato gli acquisti di Pietro Emilio Gallo, Pasquale Costanzo e Ariel Isufi.
Ti potrebbe interessare anche:
Il giovanissimo portiere classe 2006 arriva a titolo definitivo dal Vicenza con cui ha collezionato tredici presenze nel campionato Primavera 2 e una in coppa.
L’esterno destro classe 2002, cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Torino, Milan, Pro Vercelli e Renate. In carriera ha indossato le maglie di Gozzano, Casatese, Atletico Castegnato e Olbia.
Il giovane difensore albanese arriva a titolo definitivo dal Pescara dove ha collezionato ventotto presenze e un gol nel campionato Primavera 2.
I comunicati del club
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il portiere Pietro Emilio Gallo, proveniente dal Vicenza fino al 2026
Estremo difensore classe 2006, nella scorsa stagione Gallo è stato stabilmente aggregato alla prima squadra del club veneto nel girone A di Serie C, collezionando al contempo 13 presenze nel campionato Primavera 2 – Girone A e 1 in coppa primavera.
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pasquale Costanzo.
Nato il 22 gennaio 2002, Costanzo è un attaccante esterno di piede destro, capace di agire su entrambe le corsie offensive. Reduce da una stagione molto positiva con la maglia dell’Olbia Calcio, in Serie D, dove ha collezionato 30 presenze realizzando 10 reti e 4 assist, Costanzo si è messo in evidenza per le sue doti tecniche, la rapidità nell’uno contro uno e il senso del gol. In passato ha vestito anche le maglie di Gozzano, Casatese e Atletico Castegnato, dopo essersi formato nei settori giovanili di Torino, Milan, Pro Vercelli e Renate.
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver raggiunto un accordo a titolo definitivo per le prestazioni sportive del calciatore Ariel Isufi, difensore classe 2006, proveniente dal Pescara fino al 2026.
Nato a Wetzikon (Svizzera) il 18 gennaio 2006, di nazionalità albanese, Isufi è un difensore centrale capace di abbinare dinamismo, senso della posizione e buona visione di gioco. Nella stagione 2024/2025 ha collezionato 28 presenze nella Primavera 2 – B con la maglia del Pescara, totalizzando 2.437′ minuti in campo e mettendo a segno 1 rete, oltre a tante chiamate in prima squadra.