sabato, Agosto 23, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
SalernoSport24
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Salernitana

Empoli-Salernitana, le pagelle dei granata: serata da horror al Castellani

by Luigi Lodato
17 Gennaio 2021
in Salernitana
0
empoli-salernitana

Foto: DAZN

0
CONDIVISIONI
0
VISTE
Share on FacebookShare on Twitter

Ecco le pagelle della sfida del “Castellani” tra Empoli e Salernitana. Le due compagini si sono affrontate nel big match domenicale della 18ª giornata della Serie BKT.

Le pagelle granata in Empoli-Salernitana

Lo scontro diretto della 18ª giornata della Serie BKT si è concluso per 5-0 in favore dell’Empoli, padrone di casa e del campo. Ecco le pagelle per i granata di Fabrizio Castori, di scena questa sera in Toscana.

Belec – Può poco o nulla sulle reti incassate, la difesa non lo sorregge e gli avversari fanno quel che vogliono. Almeno due parate degne di nota, peccato risultino ininfluenti, 6.

Veseli – Lanciato a sorpresa dal primo minuto, l’ex di turno stecca così come il resto della retroguardia granata, NC.

Aya – Parte male ed è il più ingenuo della falsa partenza granata. Nel primo tempo non indovina alcun intervento, NC.

Gyomber – Lontano parente di quello arcigno e pronto a ringhiare contro gli avversari, NC.

Casasola – Pochissimi passaggi e traversoni indovinati. In fase difensiva, inoltre, incespica servendo sciaguratamente gli avversari o si trasforma in birillo negli uno contro uno, 4.

Coulibaly – Non la miglior occasione per debuttare con la casacca granata. Si dimostra un giocatore tenace e determinato, dimostrando in più occasioni quantità e qualità in mediana. Eleggerlo migliore in campo dei suoi, sarebbe un eufemismo, proclamiamolo come il meno negativo, 5,5. Dal 81′ Iannoni – Giornata da dimenticare per la Salernitana ma da ricordare per Iannoni, al suo debutto in Serie B. Lo si nota solo per questo dato statistico, SV.

Dziczek – Becca un giallo dopo nemmeno 10 minuti e poi lo si vede solo provare a rincorrere gli avversari. Non rientra in campo dopo l’intervallo, 4. Dal 46′ Schiavone – Prova ad ammortizzare le impostazioni dell’Empoli ma ad alterne fortune, 5.

Anderson – Diffidato, commette tre falli nei primi minuti rimediando subito un giallo. Si accende in una sola occasione ed è l’unico a provare il tiro in porta. Non rende spostandosi sull’esterno, tantomeno nel partire come mezzala, 4,5. Dal 46′ Cicerelli – Entra in campo ma si fa fatica a notarlo in azione. Abituato a rompere gli equilibri, questa volta si adagia al naturale decorso della sfida, 5.

Lopez – Parte bene stoppando La Mantia ancora sullo 0-0, poi si ferma lì. Tante palle perse ed altrettanti giramenti di testa dopo i continui sorpassi per opera dei giocatori toscani, lascia all’intervallo, 4,5. Dal 46′ Kupisz – Entra bene in partita provando ad impensierire più volte gli avversari. Serve alcuni traversoni invitanti e sfiora anche il palo dopo un guizzo personale, 5,5.

Djuric – Altra partita difficile e sporca per il centravanti granata. Prova anche ad infastidire Brignoli, ma i suoi tentativi sono a salve, 5.

Tutino – L’altro ex di giornata si eclissa quasi subito. Tocca pochissime palle e si dimostra molto meno determinato del solito, impalpabile, 4. Dal 65′ Gondo – Prova a rompere l’equilibrio della difesa toscana, ma non riesce nell’impresa. Dimostra comunque voglia di fare, 5.

Castori – Altra prestazione evanescente, anzi, impalpabile, contro una diretta concorrente alle zone nobilissime della classifica. Empoli di un’altra caratura ma Salernitana inguardabile, sulle gambe e costretta a rincorrere gli avversari. Il tecnico dovrà cercare di scuotere i suoi dopo ben 10 reti incassate in 3 gare, NC.


Potrebbe interessarti anche:

  • I risultati della 18ª giornata di Serie B
Tags: empoliPagelleSalernitanaSerie BSerie BKT
Luigi Lodato

Luigi Lodato

Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Correlati Articoli

football-video-support

Cos’è e come funziona il Football Video Support

by Ludovica Passaro
23 Agosto 2025
0

Nella gara di ieri sera tra Livorno e Ternana, match di prima giornata di Serie C, è arrivata la prima...

salernitana

Le ultime novità sul calciomercato della Salernitana

by Ludovica Passaro
23 Agosto 2025
0

Manca una settimana alla chiusura del mercato e in casa Salernitana cresce l’attesa per i rinforzi che dovrebbero andare a...

salernitana

Le premesse con le quali si riparte

by Lino Grimaldi Avino
23 Agosto 2025
0

Ricomincia il campionato di Serie C, edizione nº 67 e dodicesima con il format dei tre gironi e la Salernitana...

salernitana

I precedenti in C tra Salernitana e Siracusa

by Enrico Volpe
22 Agosto 2025
0

La serie C 2025-2026 apre il sipario allo stadio "Arechi" con il match tra Salernitana e Siracusa. Sono ben 20...

salernitana

La Salernitana saluta Luigi Sepe

by Giovanni Palumbo
22 Agosto 2025
0

La Salernitana, con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha annunciato la risoluzione del contratto del portiere Luigi Sepe...

pepe-vincenzo-salernitana

Vincenzo Pepe: “L’obiettivo è riscattare le ultime due annate”

by Giuseppe D'Andrea
23 Agosto 2025
0

La Salernitana è attesa lunedì sera per l'esordio stagionale allo stadio "Arechi" contro il Siracusa, squadra neopromossa in Serie C...

Articolo successivo
empoli-salernitana-stadio-castellani

Irriconoscibile Salernitana: ad Empoli "manita" azzurra senza scuse

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

handball-lanzara

Zona Cesarini Sport, approfondimenti sulla situazione della Genea Lanzara

9 mesi ago

Salernitana: i risultati del settore giovanile granata

6 anni ago

Popolari

  • Gran Premio Valentinia 2025 a Pontecagnano

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Cos’è e come funziona il Football Video Support

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Le ultime novità sul calciomercato della Salernitana

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Le premesse con le quali si riparte

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 23 agosto 2025

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24