mercoledì, Settembre 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
SalernoSport24
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Salernitana

Lecce-Salernitana, le pagelle granata: si ferma a 12 la striscia di risultati utili

by Luigi Lodato
2 Aprile 2021
in Salernitana
0
salernitana-lecce

Salernitana-Lecce | ph: Bruno Maffia

0
CONDIVISIONI
0
VISTE
Share on FacebookShare on Twitter

Ecco le pagelle per i calciatori della Salernitana impegnati al “Via del Mare” di Lecce. I ragazzi di Fabrizio Castori cadono per 2-0 in casa dei giallorossi.

Lecce-Salernitana, le pagelle: 2-0 per i giallorossi

Pomeriggio di sole al “Via del Mare”, terreno di contesa per Lecce e Salernitana. Le due squadre, ai vertici di questa Serie B, si sono affrontate per la 31ª giornata di campionato, la 12ª del girone di ritorno. Ecco le pagelle per i ragazzi di Fabrizio Castori.

Belec – Si ferma a 681′ l’imbattibilità dei granata, non per demeriti suoi ma per meriti di un buon Lecce. Prova a fare ciò che può, dimostrando attenzione e carisma tra i pali, 6.

Bogdan – Parte bene senza demeritare, rovina tutto, purtroppo, facendosi espellere nel momento migliore dei suoi, 4,5.

Gyomber – Solita grinta, solita sostanza e solita qualità in fase difensiva, l’unico a salvarsi, 6.

Mantovani – Ritorna in campo dopo oltre un mese, comincia bene ma perde, colpevolmente, Pettinari in occasione del vantaggio giallorosso. Nella ripresa risponde presente quando chiamato in causa, 5.

Casasola – Tra i più positivi in campo, soprattutto nei primi 20 minuti del secondo tempo, è chiamato agli straordinari dopo il rosso a Bogdan, 6.

Capezzi – Gara in penombra per il centrocampista granata. Sfiora l’Eurogol con una rovesciata, ma si dimostra poco preciso, soprattutto con alcuni corner calciati male sul primo palo, 5. Dal 67′ Kupisz – Entra a dar manforte, agendo da mezzala ed esterno destro, senza però riuscire a scardinare le maglie giallorosse, 5,5.

Di Tacchio – Tantissimo carattere e sostanza in mezzo al campo, bravo a recuperare ed a reggere al continuo forcing del Lecce, anche in inferiorità numerica, 6.

Coulibaly – In tilt nel primo tempo, cresce di rendimento nella ripresa rendendosi protagonista di “strappi” molto pericolosi, 5,5. Dal 75′ Schiavone – Entra bene in campo, garantendo quantità al fianco di Di Tacchio, 6.

Jaroszynski – Esterno a tutto campo, nella ripresa crea un paio di occasioni pericolose. Dopo l’espulsione di Bogdan cala in difesa, giocando da terzino di contenimento, 5,5. Dal 87′ Cicerelli – Entra solo per le statistiche, SV.

Djuric – Primo tempo da spettatore, con qualche sporadica sponda e nulla più. Nella ripresa continua ad essere evanescente, 4,5. Dal 67′ Anderson – Il Lecce si porta sul 2-0 poco dopo il suo ingresso in campo e l’inferiorità numerica lo costringe ad una frazione di gioco di resistenza e supporto, 5,5.

Tutino – Anche lui predicatore nel deserto nei primi 45 minuti, mentre nella ripresa dimostra un’altra verve. Sfiora il gol al 51′ ma con i padroni di casa in vantaggio anticipa l’ingresso negli spogliatoi, 5. Dal 75′ Kristoffersen – Non ha modo di mettersi in mostra, dimostra comunque abnegazione e voglia di farsi notare, SV.

Castori – Rilancia Mantovani dal 1′ e poi si affida ad i collaudatissimi dell’11 ideale. La squadra passa il primo tempo a difendersi, mentre comincia la seconda frazione, con un gol da recuperare, con un piglio diverso. I suoi sfiorano il pareggio ma poi l’espulsione di Bogdan manda alle ortiche qualsiasi speranza di pareggio. Precauzionali, in vista del Frosinone, le uscite dei big, 5,5.


Potrebbe interessarti anche:

  • Adamonis resta a casa per precauzione
  • Il programma della 31ª giornata di Serie B
  • Ufficiale, non si giocherà solo Cremonese-Empoli
Tags: LeccePagelleSalernitanaSerie BSerie BKT
Luigi Lodato

Luigi Lodato

Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Correlati Articoli

ochoa-salernitana

Storie di calciomercato: Ochoa sparisce prima della firma

by Giuseppe D'Andrea
3 Settembre 2025
0

Il calciomercato ha vie infinite e, con esse, storie pazzesche, come quella del neo granata Andrea Ferraris, il cui contratto...

salernitana-sorrento-magliette

Come cambia la Salernitana dopo il mercato? La probabile formazione

by Giuseppe D'Andrea
3 Settembre 2025
0

La Salernitana, vera e propria protagonista del calciomercato fino all'ultimo secondo, è pronta ad affrontare al meglio la nuova stagione...

salernitana-curva-sud

“Gate48”: il docufilm sulla tifoseria granata

by Giuseppe D'Andrea
3 Settembre 2025
0

La storia della tifoseria della Salernitana in un docufilm. È stata questa l'idea di Umberto Adinolfi, presidente dell'associazione Macte Animo...

salernitana-curva-sud-siberiano-arechi

La campagna abbonamento è prorogata: si arriverà al 14 settembre

by Giuseppe D'Andrea
3 Settembre 2025
0

La Salernitana, rispetto alle altre compagini di Serie C, sarà, insieme all'Atalanta U23, in pausa durante la sosta per le...

Apre ufficialmente lo store online della Salernitana

Apre ufficialmente lo store online della Salernitana

by Valentino Chiacchiaro
3 Settembre 2025
0

Dopo un lungo periodo di attesa, è stata ufficializzata l'apertura al pubblico dello store online della Salernitana. Una grande innovazione...

salernitana

I dati aggiornati della campagna abbonamenti granata

by Giovanni Palumbo
2 Settembre 2025
0

La Salernitana, con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha lanciato la campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe...

Articolo successivo
Christian Maggio

Christian Maggio a DAZN: "Il nostro è un gruppo che non molla mai"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

La Lega B dà i numeri: le curiosità sul prossimo turno

6 anni ago

Spezia-Salernitana, la partita dei tifosi: trasferta amara per i 162 granata

6 anni ago

Popolari

  • ochoa-salernitana

    Storie di calciomercato: Ochoa sparisce prima della firma

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Come cambia la Salernitana dopo il mercato? La probabile formazione

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • “Gate48”: il docufilm sulla tifoseria granata

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • La campagna abbonamento è prorogata: si arriverà al 14 settembre

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 settembre 2025

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24