martedì, Agosto 26, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
SalernoSport24
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Salernitana

Salernitana-Cosenza, le pagelle dei granata: uno spento 0-0 tra le mura amiche

by Luigi Lodato
13 Marzo 2021
in Salernitana
0
salernitana-cosenza-arechi
0
CONDIVISIONI
0
VISTE
Share on FacebookShare on Twitter

Ecco le pagelle dei granata impegnati in Salernitana–Cosenza. I ragazzi di Fabrizio Castori, nel corso di questa 28ª giornata di Serie B, non sono riusciti a scardinare la folta difesa silana.

Le pagelle granata in Salernitana-Cosenza

Davanti gli occhi attenti di Claudio Lotito e del DS Angelo Fabiani, la Salernitana di Fabrizio Castori ha affrontato il Cosenza. Ecco le pagelle per i granata, impegnati tra le mura amiche dello Stadio “Arechi”, in questa 28ª giornata di Serie B.

Belec – Provvidenziale al 35′ a murare un colpo di testa di Gliozzi da distanza ravvicinata, risulta spettatore per i restanti minuti, 6,5.

Bogdan – Ritrova la maglia da titolare dopo oltre un mese e, nel primo tempo, risulta un filino titubante in alcuni interventi. Nella ripresa sbaglia molti appoggi, regalando palla agli ospiti, 5,5.

Gyomber – Gara pulita per il centrale granata, leggermente indietro rispetto ad i suoi standard, 6.

Veseli – Da ripiego alla quarta consecutiva da titolare, il difensore albanese sta garantendo un rendimento positivo e costante. Migliore del pacchetto arretrato, corre pochi rischi e si disimpegna bene in più circostanze, 6,5.

Jaroszynski – Non la miglior prestazione in granata per l’esterno polacco, impreciso in fase d’impostazione e sbilenco quando chiamato a conclusioni e cross, 5. Dal 59′ Cicerelli – Lanciato nella mischia per approfittare della superiorità numerica, l’assetto iperdifensivo del Cosenza lo vede spesso raddoppiato dagli avversari. Tanta buona volontà, ma non sempre concretezza, 6.

Coulibaly – Prestazione inizialmente positiva per il centrocampista ghanese, a tratti vicino al maestoso Akpa Akpro ammirato nelle passate stagioni. A differenza del centrocampista, ora alla Lazio, non riesce a garantire una costanza di rendimento nei 90 minuti ed una miglior precisione in zona tiro. Cala vistosamente col passare dei minuti e, per poco, non serve a Sciaudone la rete dell’ex, 5,5. Dal 83′ Durmisi – Non ha modo di mettersi in mostra nel forcing finale, SV.

Di Tacchio – Gara di corsa e quantità per il capitano granata, bravo a mordere sulle caviglie avversarie, 6.

Capezzi – Un po’ in appanno dopo le recenti buone prestazioni, risulta remissivo in alcune circostanze e poco preciso in fase d’appoggio. Lascia all’intervallo dopo una prima frazione opaca, 5,5. Dal 46′ Kiyine – Entra bene e motivato in campo, peccato però che l’effetto svanisce dopo appena 5 minuti dall’ingresso in campo. Al 70′ divora un gol clamoroso, calciando, da 0 metri, addosso a Falcone. Dopo l’erroraccio cala visibilmente, eclissandosi dal gioco, un peccato, 4.

Kupisz – Vince ancora una volta il ballottaggio con Casasola per il possesso dell’out destro. Propositivo nel primo tempo, nella ripresa risulta più distante dalla manovra di gioco, servendo comunque una palla d’oro, poi sprecata, a Kiyine, 5,5. Dal 83′ Anderson – Scampolo di gara dalle due facce, con tanta buona volontà ma anche errori clamorosi, 5,5.

Djuric – Il pullman, metaforicamente parlando, parcheggiato in area del Cosenza, non gli permette minimamente di giocare. Gioca 90 minuti al servizio della squadra, ma la squadra non riesce a mettersi, almeno per oggi, al suo servizio, 6.

Tutino – Gara di sacrificio per il 9 granata, costretto, a più riprese, ad indietreggiare sulla linea dei trequartisti alla richiesta del pallone, 6.  Dal 83′ Gondo – Entra in campo con volontà, ma non ha modo di mettersi in mostra, SV.

Castori – Fedelissimo al 3-5-2, concede una chance dall’inizio a Bogdan e rilancia il tande Djuric-Tutino. Nella ripresa lancia prima del solito Cicerelli per approfittare della superiorità numerica e chiude al 90′ con ben sei calciatori offensivi. Nonostante questo, non riesce a scardinare la difesa della quartultima in classifica, portando a casa sì il decimo risultato utile consecutivo, ma con tanti rimpianti, 5,5.


Potrebbe interessarti anche:

  • Il programma della 28ª giornata
  • I fotografi ricordano Antonio Villari
Tags: CosenzaPagelleSalernitanaSerie BSerie BKT
Luigi Lodato

Luigi Lodato

Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Correlati Articoli

luca-villa

Villa fiducioso: “Andiamo avanti a migliorarci”

by Giuseppe Mautone
26 Agosto 2025
0

Luca Villa ha parlato al termine dell'incontro tra Salernitana e Siracusa. L'ex esterno di Padova e Pergolettese si è soffermato...

borna-knezovic

Knezovic decide l’incontro: “Darò tutto per la causa”

by Giuseppe Mautone
26 Agosto 2025
0

La Salernitana porta a casa i primi tre punti stagionali e batte l'ostico Siracusa per una rete a zero grazie...

salernitana-raffaele

Giuseppe Raffaele: “C’è tanto da migliorare”

by Lino Grimaldi Avino
26 Agosto 2025
0

La Salernitana vince ma non convince appieno in una serata calda, nella 1ª giornata del campionato di Serie C. Decide...

marco-turati

Marco Turati: “La Salernitana ha una rosa super”

by Giuseppe Mautone
26 Agosto 2025
0

Il Siracusa cade allo stadio “Arechi” per 1-0 nella prima giornata di campionato, ma dimostra in campo una discreta solidità...

salernitana-siracusa-pagelle

Si salvano il risultato e poco altro: le pagelle dei granata

by Stefano Boffa
25 Agosto 2025
0

Salernitana e Siracusa si sono affrontate all'Arechi per la prima giornata del campionato di Serie C girone C. Di seguito,...

La Salernitana batte di misura il Siracusa all’esordio

La Salernitana batte di misura il Siracusa all’esordio

by Gaetano De Martino
25 Agosto 2025
0

La Salernitana sconfigge di misura il Siracusa nella partita di esordio in campionato di serie C.  La gara vede i...

Articolo successivo
Wladimiro Falcone

Wladimiro Falcone parla a DAZN: "Pareggio giusto, ma potevamo vincere"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

salernitana-tifosi-cessione

Prevendita Salernitana-Inter: settore distinti esaurito

4 anni ago

Queste le parole del tecnico Angelo Gregucci nel post-partita di Salernitana – Cosenza

6 anni ago

Popolari

  • luca-villa

    Villa fiducioso: “Andiamo avanti a migliorarci”

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Knezovic decide l’incontro: “Darò tutto per la causa”

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Giuseppe Raffaele: “C’è tanto da migliorare”

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Marco Turati: “La Salernitana ha una rosa super”

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • La Salernitana batte di misura il Siracusa all’esordio

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24