giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Il pagellone di Salernitana-Bari: un Rossi indemoniato si impone nel principe degli stadi, Signorelli cresce di giornata in giornata

by Lino Grimaldi Avino
4 Novembre 2017
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

RADUNOVIC 6: il portiere serbo non può nulla alle due realizzazioni pugliesi, nel primo tempo, in uscita, fa correre un brivido lungo la schiena dei sostenitori granata ma riesce a portare la sufficienza a casa. INCOLPEVOLE.

PUCINO 6: non è il suo ruolo quello da terzo centrale ma ci mette cuore, grinta e caparbietà. COMBATTENTE.

MANTOVANI 5,5: fatale l’errore che ha aperto il campo a Cissè e ha regalato il gol ai galletti. IMPRECISO.

VITALE 5,5: riesce ad essere del match nonostante qualche acciacco di troppo, sul secondo gol di Galano non è tempestivo e si fa rubare il tempo, di testa. DISATTENTO.

ALEX 7: sull’out mancino è una vera e propria spina nel fianco della formazione di Grosso. Le sue giocate spesso e volentieri mettono in crisi l’intero pacchetto arretrato dei biancorossi. UBRIACANTE.

RICCI 6,5: sempre presente sui secondi palloni e sulle mezze palle, bene ad impostare il gioco nei primi quarantacinque minuti. Pecca di altruismo quando nel secondo tempo non tenta la conclusione verso lo specchio della porta. ALTRUISTA.

MINALA 7,5: le sue prestazioni sono ormai scontate, il calciatore camerunense è la vera anima della squadra ed è onnipresente in lungo e in largo. LEONE.

SIGNORELLI 7: l’assist che regala a Rossi vale il prezzo del biglietto, il centrocampista venezuelano sta salendo in cattedra a suon di prestazioni determinanti. Bravissimo anche in fase di non possesso, recupera tanti palloni e si afferma appieno nello scacchiere granata. DETERMINANTE.

GATTO 7: le sue sgroppate sulla fascia entusiasmano i tanti supporters granata, il numero 19 campano riesce a coprire entrambe le fasi, portando a casa una prestazione degna di nota. MOTORINO (KIYINE 5,5).

ROSSI 8: la doppietta del gioiellino ex Lazio giunge ad hoc, la sua consacrazione è avvenuta nella maniera migliore. L’attaccante romano è un vero e proprio lusso per la categoria, i gol confermano tutto il suo valore. INDEMONIATO (ROSINA 5).

BOCALON 6,5: il gol non arriva per l’attaccante ex Alessandria, nonostante ciò si danna l’anima per tutti i 90 minuti, sgomita e lotta con i difensori pugliesi che riescono a domarlo. GENEROSO.

BOLLINI 6: le assenze lo constringono a schierare l’unico undici anti-Bari a disposizione. Nel secondo tempo non stravolge le carte in tavola, sperando in un Empoli bis. 6 POLITICO.

 

 

 

Tags: rossiSalernitanasignorelli
Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Next Post

[VIDEO] Signorelli: “Contenti della prestazione, lottiamo sempre per i 3 punti”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

rassegna-stampa-salerno

La Rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 15 gennaio 2025

6 mesi ago

Fra una settimana si riparte. Giannetti al fianco di Djuric contro il Pisa?

5 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24