lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
SalernoSport24
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Salernitana

Pallamano: Jomi Salerno quarta nel girone preliminare di Champions

by Redazione
12 Settembre 2018
in Salernitana
0
0
CONDIVISIONI
0
VISTE
Share on FacebookShare on Twitter

Jomi Salerno quarta in Champions

La Jomi Salerno chiude al 4° posto il girone preliminare di Champions League femminile. Le salernitane sono superate dalle più quotate avversarie del Bera Bera con il risultato finale di 40 a 20. Troppo netto il divario tra le due formazioni, la Jomi Salerno comunque disputa una prova alquanto coraggiosa e tiene bene il campo per larga parte del match.

La partita. Parte subito forte il Super Amara Bera Bera che dopo pochi secondi realizza la rete del vantaggio. La Jomi Salerno ci prova, non riuscendo però a realizzare a causa di un pizzico di sfortuna e delle parate del portiere avversario. Il Bera Bera così realizza ancora e si porta sul due a zero quando il cronometro segna il minuto numero tre. La prima rete della formazione salernitana arriva dopo 3’ 30, il Super Amara però piazza un nuovo parziale di due reti a zero (4 – 1 al 6’ minuto) costringendo coach Dragan Rajic a chiamare time out. Al rientro in campo le salernitane accorciano (4 – 2) ma poi sono costrette a subire il ritorno della avversarie. Al 10’ minuto il risultato recita 6 – 3 per il Super Amara Bera Bera. Al 13’ minuto sale in cattedra il portiere della Jomi Salerno Antonella Piantini che con un paio di interventi (parato anche un sette metri) nega la gioia del gol alle avversarie. Un gran gol della solita Gomez riporta sotto la compagine salernitana, il risultato è di 7 a 4 quando il cronometro segna il minuto numero 14. Al 16’ la Jomi Salerno realizza con Lauretti Matos (8 – 5) ma è poi è costretta a subire il ritorno del Super Amara Bera Bera. Al 18’ minuto la compagine spagnola è avanti con il risultato di 10 a 5. Gomez accorcia ancora per le salernitane (11 a 6 al 23’ minuto), poi il Bera Bera accelera portandosi sino al + 10 (17 a 7 al 29’ minuto). Il primo tempo si chiude con il risultato di 17 ad 8 per le spagnole. Nel secondo tempo la Jomi Salerno accorcia subito le distanze (17 a 9) ma poi subisce la maggiore qualità delle avversarie. Al 5’ minuto il Super Amara Bera Bera è sul + 10 (20 – 10), Dalla Costa accorcia per la formazione salernitana (20 – 11) poi la formazione spagnola, trascinata da Cardoso e Da Silva, si porta sul + 11 (22 – 11) quando il cronometro segna il 6’ minuto. A questo punto del match sale in cattedra il portiere della Jomi Salerno Elisa Ferrari, mandata in campo al posto di Piantini, che con alcuni interventi importanti nega la gioia della rete alle avversarie. Al 10’ minuto il risultato è 23 – 14 in favore delle spagnole. Il Bera Bera allunga ancora (26 – 15 al 14’ minuto), costringendo coach Dragan Rajic a chiamare time out. Le salernitane realizzano con Lauretti Matos e Laura Casale, al 17’ minuto il risultato è 27 a 18, il tecnico del Bera Bera chiama time out. A questo punto la Jomi Salerno accusa un calo fisico e psicologico, le spagnole approfittano di ciò e si portano prima sul + 13 (31 – 18) al 20’ minuto e sul + 14 (31 – 18) dopo un minuto. Al 28’ il Super Amara Bera Bera aumenta il proprio vantaggio (+ 18) portandosi sul 38 a 20. Sul finire della gara la Jomi Salerno accorcia ancora, la sfida si chiude così con la vittoria delle spagnole con il risultato finale di 40 a 20.

FONTE: La Città

Tags: jomi salerno
Redazione

Redazione

Correlati Articoli

salernitana-giuseppe-raffaele

Salernitana in ritiro: gli errori da evitare di Rivisondoli

by Giuseppe D'Andrea
14 Luglio 2025
0

La nuova Salernitana di Faggiano e Raffaele ha cominciato il suo ritiro a Cascia per la stagione 2025-2026 che, a...

serie-c

Sky rilascia le prime date della Serie C: la composizione dei gironi, ed i sorteggi di campionato e Coppa Italia

by Giuseppe D'Andrea
14 Luglio 2025
0

La nuova stagione di Serie C è alle porte e l'attesa per la composizione dei nuovi giorni e del calendario...

stefano-colantuono

Colantuono: “Fusco ha testa d’atleta e doti da attaccante”

by Lino Grimaldi Avino
14 Luglio 2025
0

Dopo sei anni è finita la sua storia (per ora) alla Salernitana, Stefano Colantuono non può che sentire quindi Salerno...

fiorillo-salernitana

Fiorillo verso la Carrarese: il portiere torna in terra Toscana

by Giuseppe D'Andrea
14 Luglio 2025
0

La Salernitana sta preparando la prossima stagione calcistica al meglio e, dopo l'ufficialità di diversi calciatori, pronti a partire anche...

salernitana-ritiro

L’elenco dei convocati granata per il ritiro di Cascia

by Valentino Chiacchiaro
14 Luglio 2025
0

Come di consueto, la Salernitana svolgerà la propria pre-season in ritiro. Quest'anno, per la prima volta, i granata si recheranno...

salernitana

Rivoluzione in difesa: ecco un’altra ufficialità

by Anna Laura Fiorillo
14 Luglio 2025
0

AGGIORNAMENTO 14-07-2025: La Salernitana saluta ufficialmente un altro difensore: il club granata, infatti, con un comunicato sui propri profili ufficiali...

Articolo successivo

Focus: Pucino lotta per una maglia da titolare

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

ASD Centro Storico Salerno: dopo la vittoria in trasferta parla De Palma

7 anni ago

Cremonese-Salernitana: Top & Flop

7 anni ago

Popolari

  • araujo-pdo-salerno

    Leandro Araujo è il nuovo allenatore della PDO Salerno

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Sky rilascia le prime date della Serie C: la composizione dei gironi, ed i sorteggi di campionato e Coppa Italia

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Salernitana in ritiro: gli errori da evitare di Rivisondoli

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 14 luglio 2025

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Fiorillo verso la Carrarese: il portiere torna in terra Toscana

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24