Niente da fare per la Salerno Guiscards contro la capolista Panbiscò Altamura. Nonostante una buona prova messa in scena dalle ragazze care al presidente Pino D’Andrea, la sfida di domenica 16 marzo si è conclusa per 3-0 in favore delle padrone di casa. Vediamo la cronaca del match di campionato di Pallavolo Serie B2.
Pallavolo Serie B2, Salerno Guiscards sconfitta per 3-0
Starting six confermato per coach Cacace che sceglie Battaglia in regia, Simeone opposto, Erra e Rossin di banda, Sorrentino e Iezzi centrali con Carbone libero.
Ti potrebbero interessare anche:
Le padrone di casa partono subito forte e si portano sul 4-0. Ci pensa Simeone a mettere il bastone tra le ruote ad Altamura e infila due punti. Rispondono Soriani e Chiesa che vanno a segno con continuità. Ci prova Erra, poi Sorrentino piazza l’ace del 17-11.
Altamura non cede e chiude il primo set con l’attacco di Soriani 25-17. Cambio per le foxes nel secondo set, entra Valdes ed esce Simeone. Bene l’inizio per le salernitane che si portano avanti 0-3. Altamura ritrova la parità a quota 7 e dopo il punto di Iezzi del 7-8, con otto punti di fila allunga decisamente, spezzando l’equilibrio del parziale.
Non basta cuore e grinta di Valdes, Altamura chiude il secondo set su 25-15. Niente da fare neanche nel terzo set, Altamura allunga fino al 14-5. Non c’è partita, il match termina 25-15.
Prossimo appuntamento
Testa al prossimo match che andrà in scena il 22 marzo presso la palestra Senatore contro AS Labruna Monopoli.