venerdì, Luglio 11, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Partita la “Salernum Cup”: ecco l’analisi del primo turno

by Redazione
1 Giugno 2019
in Calcio
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Ecco come è andato il primo turno della Salernum Cup

Oltre 200 atleti, provenienti dalla Lega Pro fino ai dilettanti provinciali, già scesi sul terreno di gioco della Parrocchia Maria S.S del Rosario di Pompei in quel di Mariconda. Sfide avvincente e tirate fino all’ultimo secondo con ribaltoni e controribaltoni. Premesse rispettate per la prima settimana della terza edizione della Salernum Cup – Trofeo Caseificio San Leonardo, chiusasi ieri in attesa che la prima giornata venga completata lunedì sera. Il leit motiv delle sfide andate già in onda è uno solo: l’equilibrio. Sono ben 4, infatti, i pareggi usciti dalle gare disputate da martedì a venerdì.

Dopo i due match inaugurali che hanno visto il sofferto successo dei campioni in carica targati Jevule Pescheria su Protecnica ed il pari tra Ghiaccio Nigro e Scusate il Ritardo, esordio col botto per Autolavaggio Cos I Pazz e Pizzeria E Quatt Vie. I verdi supera 5-2 Coiffeur Donata trascinati dal centrocampista dell’Angri Emanuele Barone e dal Rooney coperchiese Alessandro Romeo mentre agli avversari non è bastata la vena di Andrea Rega. I grigi del gruppo base Olympic Salerno piegano con un eloquente 2-10 il team Delicious. Il derby della pizza è deciso dall’incontenibile Michele Amato, ben supportato dai vari Mazzeo, Corbo e D’Amico; non basta Fortino ai dirimpettai. Spettacolare l’incrocio tra NCS Elettronica dei baby talenti del calcio salernitano e Fiorillo & Partners. La spuntano i primi 4-3 sospinti dal cecchino Cappiello e dagli acuti di Visone, ai blues non basta la granitica prestazione del terzino del Nola Simone Anzalone.

Convincente esordio per il team Bar dei Giovani. Il quintetto di Marigliano e Casaburi piega 8-3 la Macelleria Accurso con l’evergreen Sasà Di Maio in gran spolvero insieme al collaudato duo Luigi Anastasio-Mirko Di Giacomo. Prova d’orgoglio per gli oranges dei fratelli Cerracchio. Finisce 4-4 la palpitante sfida tra Edil Casa e Dolce & Caffè. I primi, a lungo avanti con il solito Petrelli in grande evidenza, si fanno rimontare dagli arancioneri con gli agropolesi Valente e Cirillo ad ispirare la remuntada concretizzata da Alessandro Daniele. Altrettanto pazzo e vibrante il confronto tra Cav.Antonio Guariglia e Creative Rent: finisce 6-6 con la compagine di Bellizzi brava nel rispondere colpo su colpo ai grigi salernitani con Vittozzi ed Astro. Dopo aver ripreso il match per i capelli con uno Stefano Chiariello in gran luce, i ragazzi di Mantiero vengono graziati nel finale da due tiri liberi falliti dagli avversari.

Pazzesca sfida tra Ristorante Pizzeria Colombo e BCreation. I primi dominano la frazione iniziale con Troiano, Fabio Orlando e Saulle a fare il bello e cattivo tempo. I rosa non ci stanno e dopo aver trovato la quadratura, ribaltano tutto con doppio Natella, Bove ed Asciuti (4-3). Altrettanto ricca di emozioni e suspance la gara tra Sugò e Pescheria A’ Paranza. Il team di Robertiello riprende con l’Immortale Avallone e bomber Trimarco l’arcigna compagine di mister Fienga con tanti protagonisti del futsal della Valle dell’Irno e l’Imperatore Cartone sempre presente in zona goal (6-6). Più largo, invece, il punteggio tra Il Maestro Orafo ed Il Barbiere Pastena: finisce 14-4 per Santucci e compagni con ben sette reti del funambolo Cassetta che non ha lasciato scampo ai pur volitivi ragazzi di Santa Cecilia.

Fonte SalernoinWeb

Redazione

Redazione

Next Post

Il Liverpool vince la Champions League

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

empoli-salernitana-stadio-castellani

Salernitana, che pena!

4 anni ago

L’almanacco dello Sport, 4 maggio: il salernitano Casalbore moriva a Superga

1 anno ago

Popolari

  • emmanuele-matino

    Emmanuele Matino ufficialmente granata: il comunicato

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Scafatese: nuovi innesti e importanti conferme per i gialloblu

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 11 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana si rafforza con Matino e Achick

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Sfumano due obiettivi di mercato della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24