giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Modena-Salernitana, battaglia che non preoccupa Perenzoni

by Giuseppe D'Andrea
8 Dicembre 2024
in Frontpage, Salernitana
0
daniele-perenzoni

© Carlo Giacomazza

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La 16ª giornata di Serie B ha messo contro Modena e Salernitana che si sono giocati i tre punti in palio con una partita, come definita dallo stesso Colantuono nel post-gara, da categoria, ricca di scontri in mezzo al campo. Il match è terminato 1-1 con le reti di Soriano e Palumbo, e con una gara per Perenzoni, direttore di gara, abbastanza tranquilla e gestibile.

Perenzoni ed il suo primo tempo

Modena-Salernitana è stata una gara viva ed incerta dal primo sino all’ultimo minuto di gioco, combattuta e vivace, il tutto reso possibile anche dai giusti interventi dell’arbitro Perenzoni che sin dai primi istanti di partita si è mosso molto bene.

Lo dimostrano le uniche due ammonizioni del match, entrambe avvenute tra il 13’ ed il 20’. Il protagonista granata sanzionato dal direttore di gara è stato Stojanovic, autore di un fallo su Beyuku in un accenno di contropiede prontamente interrotto dallo sloveno. Giusto il giallo preventivo.

L’altro cartellino è stato invece sventolato nei confronti del modenese Idrissi, che ha colpito in completo ritardo, nella zona di centrocampo, il difensore granata Ferrari. Anche in questo caso giallo giusto. Per il resto prima fazione gestita abbastanza bene da Perenzoni che sul finale, concedendo tanti e diversi falli ai canarini, ha reso possibile un innocuo aumento del baricentro degli emiliani, prima di segnalare un solo minuto addizionale per il termine della prima fazione di gioco.


Potrebbe interessarti anche:

  • Colantuono: “Punto buono per…”

  • Le pagelle dei granata contro il Modena


Perenzoni gestisce bene anche il secondo tempo

Secondo tempo, che al pari del primo, si è dimostrato altrettanto intenso e vivace per quanto concerne gli scontri in mezzo al campo, senza però nulla da segnalare di troppo grave. L’azione che porta al gol di Soriano al 47’ è regolare. Cosi come, al 65’, è regolare anche la rete gialloblù di Palumbo e, dunque, la posizione dell’assistman Defrel.

Sette minuti dopo il gol di Mendes è solo fonte di brivido, vista la sua netta posizione irregolare sul lancio di Palumbo.

É invece Santoro il protagonista di un fallo troppo irruente sul finale. Giallo seriamente rischiato, dopo un intervento ai danni di Stojanovic. Per il resto la partita proseguirà in un buon clima di rispetto per l’avversario con l’ultima segnalazione che concerne i quattro minuti di recupero concessi prima del fischio finale che decreta il secondo risultato utile consecutivo per la squadra di Colantuono.

 

Tags: Daniele PerenzoniSerie B
Giuseppe D'Andrea

Giuseppe D'Andrea

Next Post
genea-lanzara

Continua la corsa della Genea Lanzara e la 10ª giornata di Serie A Silver

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Il tour di Regoliamoci fa tappa a Parma

8 anni ago

Il programma del settore giovanile granata

8 anni ago

Popolari

  • tiago-casasola

    La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24