Perugia-Salernitana: nota della società per il rimborso dei tagliandi ai tifosi

0
CONDIVISIONI
0
VISTE

PerugiaSalernitana, a causa dell’emergenza Coronavirus, verrà giocata a porte chiuse. La società granata, per correttezza nei confronti dei propri tifosi, ha deciso di rimborsare ai proprio sostenitori i biglietti già acquistati.

Perugia-Salernitana, la società granata rimborsa i suoi tifosi

Con l’entrata in vigore del Decreto Ministeriale, tutte le manifestazioni sportive verranno svolte a porte chiuse, inclusa PerugiaSalernitana. La società granata, tramite comunicato apparso sul sito ufficiale, ha deciso di rimborsare i propri sostenitori in possesso del biglietto per il settore ospiti.

Di seguito il comunicato ufficiale.


L’U.S. Salernitana 1919, così come disposto dalla Lega B a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, comunica che la gara Perugia – Salernitana e tutte le gare in programma per il periodo di vigenza delle prescrizioni imposte dal D.P.C.M. e sino a quando le disposizioni statali non modificheranno le stesse, si svolgeranno a porte chiuse.

I tagliandi già emessi per il Settore Ospiti per la gara Perugia – Salernitana possono essere rimborsati fino alle ore 19:00 di domani presso i punti vendita in cui sono stati acquistati.


Atto dovuto ma non sempre messo a disposizione dalle varie società. Un piccolo plauso alla dirigenza ed un invito a chi, già col biglietto in tasca, potrà usufruire di questa possibilità.

Luigi Lodato

Luigi Lodato

Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Correlati Articoli

Articolo successivo

Raccomandate