Petar Stojanovic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Il difensore granata ha parlato della stagione e dell’imminente sfida contro la Sampdoria. Di seguito le sue dichiarazioni.
Petar Stojanovic: “La città di Salerno mi piace molto”
Petar Stojanovic ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Il difensore ha parlato della stagione della Salernitana e dei play-out contro la Sampdoria. Ecco un estratto dell’intervista.
Ti potrebbero interessare anche:
«Quest’anno è stato veramente difficile per tutti noi giocatori. Per fortuna alla fine abbiamo fatto tre, quattro buoni risultati di fila che ci hanno permesso di rimanere attaccati a un posto nella playout».
«La nostra società non ci fa mancare nulla, mettendoci nelle migliori condizioni per fare bene in campo. Parliamo di condizioni paragonabili a quelle di società di Serie A. Il campo, lo spogliatoio e la palestra: è tutto perfetto. Io alla Salernitana poi sto da Dio. Mi piace la città di Salerno, mi piace davvero tutto».
«La situazione non è semplice ma noi dobbiamo assolutamente salvare la Salernitana. Quando vedi la gente in città e allo stadio che vive per questo club, dobbiamo ripagarli. L’unica cosa che conta adesso è la salvezza».
«Se avessi potuto scegliere avrei evitato la Sampdoria e preferito un’altra squadra. Ma non si può cambiare. Onestamente squadre come Samp e Salernitana così come il Frosinone, che si è salvata vista la situazione del Brescia, meritano di stare in Serie A. Non di giocarsi uno spareggio per non andare in C».