venerdì, Luglio 11, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Fuochi d’artificio per la Feldi Eboli, brutto scivolone per lo Sporting Sala Consilina

by Gennaro Caso
30 Dicembre 2024
in Frontpage, FUTSAL, Sport
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Nell’ultima del 2024 risultati opposti per le due squadre salernitane della Serie A di calcio a 5, vittoria nella sfida al vertice per la Feldi e sconfitta esterna per lo Sporting.

Calcio a 5, risultati opposti per le salernitane

C’era grande attesa per il big match tra Feldi Eboli e Ecocity Genzano, Ricardinho e compagni sono stati travoli dalla furia delle foxes che chiudono l’anno in bellezza. Una prestazione in riga con i risultati di questa prima parte di campionato, senza timore per un avversario fortissimo, forse sulla carta anche superiore. Nel primo tempo è il pivot in rossoblù a fare la differenza, Federico Barra corona la fine del suo 2024 con una doppietta nei primi venti. Con il risultato a favore, la Feldi trova anche il terzo gol al 28′ con il gioiellino Caponigro. Genzano cerca di rimettersi in partita con l’autogol di Selucio, ma i giochi vengono chiusi con il gol del 4-1 proprio del jolly italiano della Feldi.

Scivolone a tratti inattesa quello dello Sporting Sala Consilina in casa del Cosenza. Si interrompe la striscia di risultati utili dei draghetti contro l’ultima in classifica che conquista il secondo successo stagionale. Primo tempo disastroso dei gialloverdi che non entrano praticamente in campo e vanno sotto di quattro reti. Nella ripresa prova a riaprirla Vidal, ma i padroni di casa tengono bene e chiudono con il risultato di 5-2.

Poco male per la squadra del Vallo di Diano che mantiene l’ottava piazza, utile per i playoff. Mentre la Feldi rimane prima in solitaria e si gode il capodanno da capolista.

Gennaro Caso

Gennaro Caso

Laureato in economia e management, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Next Post
scafati-basket

Un anno nel cuore di Scafati: il 2024 tra gioie e delusioni

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Serie C: Matera, sempre più improbabile la partenza per Catania

6 anni ago
roller-salerno-hockey-pista

Fontan agguanta Sarzana nel finale, un punto per la Campolongo

2 anni ago

Popolari

  • salernitana

    La Salernitana ufficializza Varone e Achick

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Altro colpo in entrata per Faggiano: ufficiale un esterno mancino

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Ecco il colpo in difesa: arriva in granata un ex Modena

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana saluta Junior Sambia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Definito l’organigramma del settore giovanile: ecco i nomi scelti

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24