giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Roberto Breda: “Buon mercato, ora sta a noi”

by Giovanni Palumbo
17 Gennaio 2025
in Frontpage, Salernitana
0
roberto-breda
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Il tecnico granata Roberto Breda ha presentato la gara di domani contro la Reggiana in conferenza stampa. Il match valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2024-2025, vedrà il suo calcio d’inizio alle 15 allo stadio “Arechi”.

Roberto Breda in sala stampa

Domani alle 15 la Salernitana giocherà contro la Reggiana. Roberto Breda ha analizzato il match parlando in conferenza stampa, ecco le sue dichiarazioni.

Sepe ha avuto qualche passaggio a vuoto nelle ultime settimane.

«Il ruolo del portiere è delicato, a me è piaciuto con il Sassuolo e non ho visto errori particolari. So che c’è un rapporto di amore/odio con la piazza. Mi è capitata una situazione simile lo scorso anno con Iannarilli alla Ternana: mi aspetto 4/5 mesi importanti da Luigi (Sepe, ndr) perché è un portiere forte e di esperienza».

«Nei primi minuti col Sassuolo avevamo un rifinitore ed è durato poco. La Reggiana ha caratteristiche diverse e viene ad aggredirti, le letture saranno diverse, lavorare con una settimana in più ci ha dato molto per capire gruppo e caratteristiche. Ora abbiamo buone alternative in tutti i ruoli, anche Braaf si è allenato molto di più rispetto alla settimana scorsa. È una partita difficile che dobbiamo affrontare andando oltre le difficoltà».

«Caligara è arrivato ieri, difficile che giochi dall’inizio. Lo conosco benissimo e so che cosa può darci, sicuramente non giocherà dall’inizio»

«Domenica scorsa col Sassuolo mi ha fatto molto piacere vedere la Curva Sud Siberiano come ha salutato i ragazzi a fine partita. In questo momento abbiamo bisogno di tutti e più siamo, meglio è. La Società ha atto uno sforzo importante, ora sta noi».

«A me non piace far tabelle. Abbiamo una finestra di mercato aperta e si può ancora intervenire ma ho trovato un gruppo di persone che si è messo a disposizione. Dobbiamo essere molto soddisfatti dalla risposta del mercato perché abbiamo trovato dei ragazzi disponibili. Dobbiamo fare punti e farli nel più breve tempo possibile».

«Il patron è molto coinvolto, non so se sarà allo stadio domani. A noi in questo momento serve fare i fatti e punti, da qui alla fine. Non credo che le sorti dell’incontro determinano il mercato degli ultimi dieci giorni. Guasone si è presentato bene ed è arrivato da un periodo di inattività in quanto il campionato in cui ha giocato». 

Tags: Roberto BredaSerie B
Giovanni Palumbo

Giovanni Palumbo

Next Post
del-basso-presciutti

Collegiale con il Settebello per Del Basso e Presciutti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

rassegna-stampa-salerno

La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 14 maggio 2025

2 mesi ago
salernitana-mercato

La Salernitana si sveglia, a lavoro anche a Ferragosto

2 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24