La Salernitana prosegue la preparazione in vista del derby contro la Cavese, in programma domenica pomeriggio all’Arechi.
Salernitana, l’allenamento odierno
Questa mattina i granata di mister Raffaele si sono ritrovati al centro sportivo Mary Rosy per continuare la preparazione in vista del derby con la Cavese, in programma domenica pomeriggio.
Potrebbe interessarti anche:
Il gruppo ha svolto un lavoro di forza in palestra seguito da esercitazioni tattiche. Lavoro differenziato per Michael Liguori, terapie per Eddy Cabianca e Kees De Boer. La preparazione riprenderà domani alle ore 10:30.








