Questa settimana inizierà ufficialmente la stagione della Salernitana. Domenica 17 agosto alle 21 i granata ospiteranno il Sorrento allo stadio “Arechi” per il primo turno di Coppa Italia di Lega Pro. Ecco chi dirigerà il match.
Salernitana vs Sorrento, ecco la terna arbitrale
Dopo aver trionfato contro la Reggina nel Trofeo Iervolino, la squadra di Raffaele affronterà una rivale diretta del campionato. Il match si svolgerà all’Arechi ma il pubblico sarà assente; i granata, infatti, giocheranno le prime due gare casalinghe a porte chiuse a causa degli episodi avvenuti durante il play-out contro la Sampdoria e sconteranno così la prima giornata di squalifica dallo stadio; la seconda verrà invece applicata all’esordio in campionato.
Potrebbe interessarti anche:
La gara sarà affidata all’arbitro Antonio Di Reda, della sezione di Molfetta, affiancato da Pasqualetto e Romagnoli e dal IV uomo Ubaldi. Sarà una gara ad eliminazione diretta; se il match si dovesse concludere in parità, si svolgeranno i tiri di rigore. In caso di vittoria i granata affronteranno la vincente della sfida tra Picerno e Trapani, che si terrà domenica 17 agosto alle 18.