Salernitana-Cittadella: contestazione dell’UMS fuori dall’Arechi
La contestazione del gruppo UMS ha raccolto tifosi all’esterno dell’Arechi chiacchierando in maniera pacifica. Niente esplosioni di botti o materiali eclatanti ma soltanto un sano confronto aperti a tutti. Dalle ore 13 come comunicato anche sul loro profilo, l’appuntamento per il confronto pacifico ha dato l’esito sperato.
Tanti, come di consueto, i cori contro la società. Tanti altri contro i gruppi che hanno deciso di “rompere” la coerenza della diserzione. Soprattutto dopo l’incontro tenuto da Lotito a Villa San Sebastiano.
Al rinnovo dell’odierna contestazione, alcuni hanno ri-proposto un altro striscione su quello già esposto nella giornata di ieri: “Liberate la Curva indegni”. Un chiaro segnale, appunto, verso chi (a detta loro) si è “piegato” al volere della società ed ha “abboccato” alle ennesime promesse sulla programmazione granata.
Non poteva non mancare anche Rocco Oliviero, il “super” tifoso granata che anche in una giornata di pioggia e di tensioni non ha fatto mancare la sua presenza