giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Il comunicato del Club Mai Sola Salernitana: “Tifosi presi in giro”

by Cristiano Pandolfi
24 Giugno 2025
in Frontpage, Salernitana
0
salernitana

© Carlo Giacomazza

0
SHARES
1
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La retrocessione della Salernitana è il tema caldo, ovviamente, di questi giorni. A tal proposito, il Club Mai Sola Salernitana ha pubblicato un comunicato ufficiale facendo appello alla società granata.

Il comunicato del Club Mai Sola Salernitana

La pessima ed estremamente deludente stagione della Salernitana, conclusasi con la scottante retrocessione in Serie C, ha ferito una piazza che chiede alla società rispetto nei confronti della tifoseria. Proprio questo è il tema del comunicato ufficiale pubblicato dal Club Mai Sola Salernitana 1919, che attacca il patron del club granata.


Ti potrebbero interessare anche:

  • La rassegna stampa di oggi
  • “Salernitana? La società non mantenne la parola”

Il comunicato

La rabbia non passerà facilmente, né tantomeno la delusione, ma di fronte all’INCAPACITÀ E MALAFEDE DILAGANTE ribadiamo quanto abbiamo sempre scritto e detto in diverse interviste. Ciò che è accaduto dal minuto 65 della “non-partita” (che condanniamo perché il calcio è sempre e soltanto uno sport e la violenza, verso cose o persone, non è mai lecita) è solo una diretta, istigata e preventivabile conseguenza di scelte, decisioni, atteggiamenti dei tanti personaggi che hanno ruotato, negli ultimi tempi, attorno alla nostra povera amata Salernitana.

Una società incapace ed arrogante ha, da due anni a questa parte, raggiunto “brillanti” risultati come due retrocessioni, una spaccatura della tifoseria, depauperato quel poco che si era creato negli anni precedenti ed offeso professionisti incolpandoli del fatto che gridavano che il re era nudo!

A conclusione di questi due anni, invece di essere presente fino alla fine e di metterci la faccia, (come suo solito) il sig. Iervolino ha inviato il suo fidato puttino con la faccia da onoranze funebri a ripromettere cose non ben definite. Come avremmo potuto avere direttori sportivi, allenatori e calciatori-uomini di un certo livello se questa è la parte apicale? Per non parlare di tutti quelli che, per il solo accomodare il “padiglione” del Re durante le sue sfilate, distoglievano fondi senza aver mai alzato una penna dalla scrivania.

La Mafia di Palazzo, ovviamente, ha avuto gioco facile nel trovare e prendere l’agnello sacrificale e salvare ciò che era più utile in quel momento. Ora chiacchiere non ne vogliamo! Non interessa incontrare chi non avrebbe nulla di diverso da dire! Non interessa parlare con chi non ha rispetto di TUTTA LA TIFOSERIA, prendendola in giro in più di un’occasione sia nelle parole sia nei fatti.
A NOI INTERESSA LA RESTITUZIONE DELLA DIGNITÀ!

Facile ora usare il paravento degli oggetti in campo, dell’arbitro, dei mercenari, più difficile ammettere che la causa di una situazione insostenibile è da trovarsi in chi, con giacca e cravatta (e foulard), ha violentato la pazienza, la dignità e la passione di un intero popolo. Pertanto, si ammetta di non essere in grado di fare calcio (soprattutto in una piazza esigente come Salerno), riprendendo l’autostrada Salerno – Caserta, o si consenta a reali professionisti (non scommesse rifiutate da altre squadre) di poter lavorare con la giusta forza economica e massima libertà, senza intromissioni da parte di “amministratori di condominio” che stanno nel calcio come la panna nella carbonara, e di cui ci attendiamo una presa d’atto del fallimento del proprio operato dal punto di vista gestionale ed economico.
CLUB MAI SOLA SALERNITANA 1919

Cristiano Pandolfi

Cristiano Pandolfi

Next Post
salernitana

Retrocessione Salernitana, un'esperienza già vissuta per molti giocatori

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Gli auguri alla mamma dal “Tardini” diventano social: trasferta da ricordare per un tifoso granata

8 anni ago
calendario nocerina

Contributo-Covid: 6000 euro alle società dei campionati nazionali LND

5 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24