lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Stefano Colantuono: “Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi”

by Lino Grimaldi Avino
30 Novembre 2024
in Frontpage, Salernitana
0
salernitana-colantuono

Stefano Colantuono | © Giuseppe Caggiano

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Vigilia della gara tra Salernitana e Carrarese allo stadio “Arechi” e Stefano Colantuono presenta il match con i giornalisti. È la 15ª giornata, si registrerà la minima affluenza stagionale con la tifoseria in aperta contestazione con la società dopo gli ultimi deludenti risultati della squadra.

Colantuono presenta Salernitana-Carrarese

«Può darsi che valuteremo dei cambi sui giocatori anche se ho le idee abbastanza chiare sul da farsi. Il ritiro ha portato la possibilità di valutare insieme delle cose, di stare un po’ più uniti».

«Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, ci dobbiamo mettere l’abito giusto per il campionato, e la speranza e l’obiettivo è quello di non entrare in una spirale negativa. In Serie B puoi perdere con chiunque. Poi chi ha più qualità – Sassuolo docet – si vince con maggiore qualità».

«Ai tifosi non devo dire niente, ho un rapporto di stima reciproca e non sono nessuno per dire a loro cosa devono fare. Noi dobbiamo solo pensare solo a giocare. Il rammarico più grande, per quando arrivano certi risultati, è proprio per loro. Io sono convinto che ne verremo fuori. Salerno è una delle poche piazze in cui si può dire che possa spostare i risultati. A Salerno la tifoseria può fare la differenza».

«È difficile commentare una partita in cui si è persi 4-0. Il risultato era bugiardo senza dubbio… e il ritiro ci ha aiutato a capire delle cose, anche come si approcciano a cose normali della personale quotidianità».

«Oggi la formaziona la dobbiamo fare anche in virtù delle defezioni che abbiamo, dobbiamo farla con il bilancino, 20 giocatori di movimento in cui c’è anche Fusco. Certo non giocheremo condizionati perché non ci saranno i tifosi».

«Io non commento quello che dice Calabro. È un campionato molto equilibrato, solo quelle in alto hanno preso un po’ di spazio. Non puoi vincere un campionato solo perché hai un blasone e il discorso societario è un altro. Ci sentiamo, ci scriviamo, non è che deve venire ogni giorno allo stadio. Questa mattina erano tutti al “Mary Rosy”…»

Tags: CarrareseSerie BStefano Colantuono
Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Next Post
scafati-basket

LBA: il programma della nona giornata

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

salernitana-mariano-turco

Salernitana 1919 Femminile: granata condannate dal Lecce

2 anni ago

Venezia-Salernitana: Zenga presenta il match del Penzo VIDEO

7 anni ago

Popolari

  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’elenco dei convocati granata per il ritiro di Cascia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Rivoluzione in difesa: arriva Cabianca, saluta Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 13 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Arriva l’ufficialità: Anastasio è un nuovo calciatore della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24