giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Oggi pomeriggio riprendono gli allenamenti, per Colantuono il Genoa è l’ultima spiaggia

by Gennaro Caso
8 Febbraio 2022
in Frontpage, Salernitana
0
salernitana-lazio-colantuono-dibrogni

©️ Carlo Giacomazza

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Salernitana dopo il pareggio contro lo Spezia è in una condizione di classifica che si fa sempre più tragica, per Colantuono la partita di domenica contro il Genoa è da dentro-fuori.

Salernitana, con il Genoa ultima spiaggia per Colantuono

Oggi pomeriggio riprenderanno alle ore 15.00 gli allenamenti al “CS Mary Rosy”, a dirigerli sarà ancora Stefano Colantuono. Nonostante si sia vista una Salernitana diversa contro lo Spezia, con 7 titolari arrivati dal mercato di gennaio, non sono comunque arrivati i tre punti. Granata che hanno sì subito due gol su calcio di rigore, ma hanno comunque messo a segno anch’essi solo su calcio da fermo, con due punizioni di Verdi. Il tempo per amalgamare questi nuovi elementi al gruppo è poco, perché domenica si va a Genova e contro i rossoblù che precedono i granata in classifica non sarà una gara banale. Questa infatti potrebbe essere l’ultima rampa di lancio per una corsa salvezza disperata, oltre che l’ultima spiaggia per Colantuono: la vittoria o l’esonero.

Da Pirlo a Ranieri, i possibili sostituti di Colantuono

Con Stefano Colantuono appeso ad un filo, Sabatini inizia già a guardare tra i papabili sostituti. Un piccolo messaggio è stato lanciato anche dal presidente Iervolino, che fino ad ora mai si era rifiutato di esprimersi su un argomento, ma ieri ha deciso di non rispondere alle domande sul tecnico.

Si punterebbe, quasi sicuramente, su un allenatore italiano. Gattuso e Pirlo arrivano da esclusioni per fare spazio ad allenatori di calibro ed esperienze con squadre importanti come Juventus e Napoli. Sulla lista potrebbe esserci spazio anche per Ranieri, la cui ultima esperienza in Premier League per la salvezza del Watford non si è conclusa nel migliore dei modi. Anche Castori, già sul libro paga granata, resta alla porta. Quest’ultimo quasi sicuramente sarebbe un traghettatore per ultimare la stagione, a suo vantaggio oltre al risparmio economico anche la conoscenza dell’ambiente e dei calciatori.

Tra i candidabili anche Nicola, esperto del campionato italiano e anche soprannominato “lo specialista della salvezza”. L’anno scorso ha traghettato il Torino fino al porto sicuro della salvezza, ricalcando questa qualità.


Potrebbe interessarti anche:

  • Salernitana-Spezia, le pagelle dei granata: Verdi cecchino su punizione

 

Tags: colantuonogenoaSalernitana
Gennaro Caso

Gennaro Caso

Laureato in economia e management, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Next Post
walter-sabatini

Sabatini su Salernitana-Spezia: “Possiamo giocarcela fino alla fine”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Salernitana-Carpi: l’analisi delle sostituzioni di Gregucci

6 anni ago

Top 11 Serie B: scelti gli attaccanti. Ora si passa alla scelta del mister

5 anni ago

Popolari

  • franco-ferrari

    La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24