Altra vittoria per la Salernitana che batte il Cosenza e raggiunge quota sei punti in due partite. Queste le dichiarazioni di mister Raffaele rilasciate a LiraTV.
Salernitana, le parole di mister Raffaele
«I complimenti vanno fatti ai ragazzi. Hanno fatto un’ottima partita. Abbiamo creato diverse occasioni e penso che siamo stati premiati. Abbiamo perso Cabianca prima della partita, poi Villa e Achik ma i giocatori che sono entrati hanno dimostrato molto. Questa partita ci ha dato una grande risposta: c’è voglia di vincere. Dobbiamo continuare così: abbiamo creato buone trame di gioco. Golemic e Matino sono rimasti in campo e col tempo troveranno la migliore condizione. Credo che questa partita ci può dare uno slancio per cercare di migliorare tutti gli aspetti e per cercare di essere una squadra sempre più convinta delle proprie capacità».
«Inglese è un giocatore e una persona straordinaria, di un’umiltà difficile da trovare. Ha dimostrato di essere un vero capitano, ha guidato la squadra e ha finalizzato nel migliore dei modi quando c’è stata la possibilità. È normale che con il mercato ci siano voci ma la squadra ha risposto dimostrando di tenere alla maglia».
Potrebbe interessarti anche:
«Domani ci sarà la fine del mercato e trarremo una conclusione. Il direttore è già a Milano. Da martedì l’organico sarà definito e lavoreremo su quello. Sono contento perché il gruppo è forte».