Sarà un fine settimana ricco di scontri per il settore giovanile della Salernitana. La Primavera guidata da De Santis affronterà in casa il Pescara, mentre Under 17 e Under 15 se la vedranno con l’Altamura. Le ragazze di Vanoli, invece, ospiteranno il Palermo.
Salernitana, gli impegni del settore giovanile
Dopo la vittoria ottenuta la settimana scorsa sul campo del Cosenza, grazie a una rete di Menduto, la Primavera di Ernesto De Santis sabato pomeriggio ospiterà il Pescara.
Potrebbe interessarti anche:
Nell’ultimo turno la formazione abruzzese ha battuto il Palermo 2-0, raggiungendo così il Pisa al primo posto in classifica. L’Under 17, ancora imbattuta in campionato, domenica 20 ottobre ospiterà al campo Volpe il Team Altamura.
Reduce dalla sconfitta sul campo del Potenza, l’Under 15 vuole subito rialzarsi nella gara contro il Team Altamura, in programma domenica al campo ‘Vincenzo Volpe’.
Le ragazze di Vanoli ospitano il Palermo
Partenza lanciata per la Salernitana femminile, che va a caccia della terza vittoria consecutiva ospitando allo stadio “Giannattasio” di Giffoni Sei Casali il Palermo. Le ragazze di Vanoli, la scorsa settimana, si sono imposte 2-0 sul campo della Pink Sport Time.








