Domani, domenica 10 agosto alle 20, si terrà la quarta edizione del “Trofeo Angelo Iervolino”: la Salernitana ospiterà la Reggina allo stadio “Arechi”. Ecco tutte le info.
Salernitana, le info sul Trofeo
Domani alle 20 la squadra campana sfiderà la Reggina nella quarta edizione del “Trofeo Angelo Iervolino“. I biglietti per assistere alla gara, che si terrà allo stadio “Arechi”, sono acquistabili su Ticketone. Il match, inoltre, sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sul canale YouTube ufficiale della Salernitana a partire dalle 19:50 e il club ha comunicato di aver autorizzato le emittenti televisive locali (che hanno fatto richiesta) a trasmettere la gara sui canali del digitale terrestre.
L’anno scorso il trofeo si è svolto a livello giovanile a Frosinone e ha visto trionfare la Salernitana U14. Nel 2023 la prima squadra ha battuto l’Augsburg mentre nel 2022 il triangolare Salernitana-Reggina-Adana Demirspor ha visto la vittoria dei turchi di Montella.
La probabile formazione granata
Nella partita di domani i granata scenderanno in campo con un 3-5-2: tra i pali ci sarà il nuovo acquisto Antonio Donnarumma, il trio difensivo sarà invece composto da Matino, Coppolaro e Anastasio. Il centrocampo sarà nelle mani di Varone, Capomaggio e De Boer, con Ubani e Villa sulle fasce a completare il reparto. A guidare l’attacco uno tra Liguori e Achik che affiancherà Ferrari.
L’iniziativa della Salernitana
Come riportato sui canali ufficiali della Salernitana, «Come da tradizione, il Trofeo Angelo Iervolino contribuisce a sostenere l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma) – sezione di Salerno. Ad ulteriore testimonianza dell’attenzione della proprietà e di tutta la Salernitana verso la tematica di cui si occupa l’associazione, il club è lieto di annunciare una iniziativa ulteriore: ad essa sarà infatti devoluto il ricavato della vendita all’asta delle maglie da gioco che i calciatori di mister Raffaele indosseranno domani sera. L’asta sarà indetta sulla piattaforma specializzata CharityStars ed i dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni con successiva comunicazione».