La Salernitana è attiva anche sul fronte uscite. Il diesse Daniele Faggiano, nelle ultime ore, è attivo anche nel trattare la rescissione con alcuni elementi. Novità anche dal mercato in entrata.
Salernitana, le ultime di mercato
Attivissimo nelle ultime ore il diesse Daniele Faggiano intenzionato a garantire a mister Giuseppe Raffaele la maggior parte della rosa in vista dell’imminente romitaggio estivo di Cascia. L’esperto dirigente pugliese, al netto delle esigenze in entrata, è attivo anche sul fronte uscite. Come riportato dal giornalista Francesco Di Pasquale, infatti, la società granata sta puntando a rescindere i contratti di Luigi Sepe, Junior Sambia e Lilian Njoh. I tre giocatori, che non rientrano nei piani della nuova conduzione tecnica, si stanno iniziando a guardare intorno alla ricerca di nuovi estimatori.
Sul fronte entrate, al netto di Coppolaro ormai prossimo alla retifica ufficiale, la Salernitana è pronta ad assicurarsi anche la prestazioni di Eddy Cabianca. Il difensore di proprietà della Cremonese, che viene da due ottimi campionati in cadetteria con Virtus Verona e Feralpi Salò, secondo quanto riportato dai colleghi de LaCasadiC, si dovrebbe legare a breve al sodalizio granata in prestito. Sempre nel reparto arretrato, si punta ad intavolare un doppio discorso con il Cosenza. Secondo il collega Francesco Di Pasquale, piacciono e non poco i profili di Venturi, Dallemura e Caporale. Piace e non poco anche il profilo del forte difensore Giuseppe Prestia che quest’anno ha punito i granata con un colpo di testa vincente nella sfortunatissima trasferta di Cesena. Il baby portiere Corriere potrebbe andare alla Gelbison, mentre potrebbe far parte del romitaggio estivo il baby classe 2006 Kamil Alexander Mosionek.