venerdì, Luglio 11, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Salernitana, contro il Lecce scatta l’insperato piano salvezza

by Redazione
15 Marzo 2024
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Nessuno in casa Salernitana avrebbe mai immaginato di trovarsi in questa scomoda posizione a questo punto della stagione. Un’annata bizzarra e inaspettata, ma la cruda realtà è quella di una situazione di classifica che possiamo paragonare alla scalata dell’Everest.

Queste sono anche le considerazioni dei più affidabili pronostici sulla serie A, poiché al momento attuale i punti da recuperare sulla terzultima sono addirittura 11! Una situazione apparentemente senza via d’uscita, tanto che le principali piattaforme non quotano neanche più l’eventuale salvezza della squadra di Liverani, il cui contributo è stato sinora ben al di sotto delle aspettative.

Ci sono dieci tappe da affrontare fino alla fine del campionato, durante le quali è necessario ottenere una media punti altissima, almeno 2 a partita, ma non è detto che ciò possa essere sufficiente. Tuttavia, in casa Salernitana vogliono assolutamente provarci, anche se è necessaria un’inversione di rotta a 180 gradi, perché quanto fatto finora è stato gravemente insufficiente.

Certo, le speranze sono scarse proprio per quanto detto poco fa, ma non è che le altre squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere dalla Serie A abbiano una velocità impressionante, quindi c’è ancora un briciolo di speranza nell’ambiente granata.

All’orizzonte, c’è uno scontro diretto che arriva al momento giusto ed è davvero vietato fallire. È di fatto la prima di una serie di “ultime spiagge”, ma ottenere punti all’Arechi contro il Lecce non è un’opzione, ma una necessità vitale. Anche i salentini, infatti, non stanno attraversando un buon momento, avendo ottenuto solo un punto nelle ultime cinque giornate, proprio come la Salernitana, e arrivano da una domenica… disastrosa, che ha portato al licenziamento di D’Aversa.

Al suo posto, la società giallorossa ha chiamato Luca Gotti, che nella sua esperienza all’Udinese ha ottenuto ottimi risultati, ma la nuova guida tecnica dei salentini non deve interessare più di tanto i campani, costretti dagli eventi a non guardare in faccia nessuno.

Redazione

Redazione

Next Post

Salernitana-Lecce: i primi dati sulla prevendita

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Salvatore Fresi, cuore diviso a metà tra nerazzurro e granata per il doppio ex

1 anno ago
salernitana

Grana Kastanos per la Salernitana: l’agente ricorre al Collegio di Garanzia del CONI

2 anni ago

Popolari

  • salernitana

    La Salernitana ufficializza Varone e Achick

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Altro colpo in entrata per Faggiano: ufficiale un esterno mancino

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Ecco il colpo in difesa: arriva in granata un ex Modena

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana saluta Junior Sambia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Definito l’organigramma del settore giovanile: ecco i nomi scelti

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24