La partita Salernitana-Mantova è stata diretta dall’arbitro Alessandro Prontera. La prestazione offerta dal fischietto bolognese, questo pomeriggio, non è stata del tutto sufficiente.
Salernitana-Mantova, la partita dell’arbitro Prontera
L’arbitro di Bologna, Alessandro Prontera nella partita di questo pomeriggio, ha fornito una prestazione leggermente al di sotto della sufficienza. I cartellini estratti sono stati due.
Ti potrebbe interessare:
Il primo episodio arriva al 13′, con l’arbitro bolognese che annulla giustamente la rete di Paolo Ghiglione per un fallo di Cerri sull’estremo difensore del Mantova. Pochi minuti dopo, Fabio Ruggeri commette un intervento maldestro su Antonio Fiori non sanzionato dal direttore di gara. Al 29′ arriva la prima ammonizione del match, con Brignani che frana su Amatucci. Dieci minuti più tardi Radaelli, viene sanzionato per un intervento scomposto su Tommaso Corazza.
Nella ripresa viene annullato un secondo gol alla squadra granata; Cerri recupera il pallone e lo deposita alle spalle dell’estremo difensore virgiliano, ma il direttore di gara ferma tutto per un fallo dell’attaccante granata su Fabrizio Brigantini. Da segnalare la mancata ammonizione di Simone Trimboli, che trattiene vistosamente Simy nell’azione del raddoppio granata.