La Salernitana guarda al mercato degli svincolati per dare forma ad un nuovo progetto, dopo una stagione da dimenticare, culminata con la retrocessione in Serie C. Ecco il nuovo acquisto granata.
Salernitana, chiuso un altro colpo
In un’estate che si preannuncia cruciale per rifondare una squadra ambiziosa, la dirigenza granata ha messo a segno un colpo a centrocampo e potrebbe presto raddoppiare, puntando ancora sull’Olanda. Dopo Inglese e Ferrari, il nuovo acquisto si chiama Kees de Boer. Centrocampista classe 2000, ha già giocato in Italia, vestendo la maglia della Ternana e arriva ora a Salerno a parametro zero, dopo essersi svincolato dal club umbro.
Potrebbe interessarti anche:
Secondo quanto riportato dal giornalista Francesco Di Pasquale, l’agente del neo-acquisto avrebbe proposto anche un altro profilo alla Salernitana, Donny Warmerdam, mediano classe 1995, anche lui svincolato ed ex De Graafschap. Per ora si tratta solo di un nome sul tavolo, ma non è escluso che nelle prossime settimane possano esserci sviluppi.
🇳🇱 La #Salernitana ha chiuso per Kees #deBoer e potrebbe non essere l’unico olandese: l’agente del centrocampista 25enne ex @TernanaOfficial (è svincolato) ha proposto anche Donny #Warmerdam (svincolato ed ex @DeGraafschap) duttile mediano che può giocare anche in difesa.
— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) July 5, 2025