La Salernitana è appesa al sottile filo delle cessioni. Nelle ultime ore, il direttore sportivo Daniele Faggiano, pare aver chiuso per un altro colpo in uscita. Ecco le ultime dal mercato.
Salernitana, priorità alle uscite
Sono ore calde in casa Salernitana per le questioni legate alle uscite. Il direttore sportivo Daniele Faggiano, nelle ultime ore, pare aver chiuso per l’uscita di Lilian Njoh agli svizzeri del Servette. Squadra elvetica che, oltre all’esterno francese, ha accolto in rosa nelle scorse settimane anche l’ex granata Dylan Bronn.
Il francese non è l’unico calciatore in uscita dal club granata nel reparto arretrato. Bradaric, che ha da tempo un accordo per il suo ritorno all’Hellas Verona, attende solo il nero su bianco su sponda veneta per rettificare ufficialmente il suo ritorno alle dipendenze di mister Zanetti. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, chi potrebbe salutare a breve il gruppo è Matteo Lovato. Il calciatore ex Padova e Verona, che a Salerno non si è mai imposto realmente, sarebbe infatti vicino a trasferirsi all’Empoli a titolo temporaneo.
Chi invece non rientra nei piani del club, ma ha pochi estimatori è Luigi Sepe. Il portiere partenopeo, legato al club granata da un contratto ancora di un anno, è stato messo alla porta dalla società granata che però starebbe trovando moltissime difficoltà nel piazzarlo in Italia. Il Pescara, che nelle scorse settimane avrebbe fatto un timido sondaggio, ha poi puntato sul giovane Sebastiano Desplanches. Chi sta trovando squadra, sempre in cadetteria, è Francesco Bardi. Il portiere ex Reggiana, più volte accostato ai granata, sarà a breve un nuovo portiere del Palermo. Lezzerini si sta invece accasando alla Fiorentina.
Ti potrebbero interessare anche:
Sul fronte portiere in entrata, assodata e comunicata al ragazzo la decisione ormai presa di non puntare più sulle prestazioni di Luigi Sepe, tutte le situazioni di mercato stanno portando sempre più verso il portiere emiliano Matteo Pisseri. L’ex estremo difensore di Juve Stabia e Cesena, che nel girone C vanta anche un’esperienza molto positiva con la maglia del Monopoli, è il preferito di Daniele Faggiano per la porta granata. La Salernitana per ora attende: il pipelet è attualmente ancora svincolato.