La Salernitana continua a lavorare per costruire una nuova squadra con il ds Faggiano: ecco le ultime novità sul mercato del club granata.
Il calciomercato della Salernitana
Come riportato da Francesco di Pasquale, il recente arrivo di Antonio Donnarumma tra i pali, ufficializzato nella giornata di ieri, potrebbe cambiare gli equilibri in porta: la titolarità di Luigi Sepe è messa in discussione e il club valuta due strade per il futuro dell’estremo difensore: la rescissione consensuale del contratto oppure una permanenza con ingaggio spalmato su più stagioni. Nel frattempo, ai granata sono stati proposti Gasparini, attualmente svincolato, e Mastrangelo del Guidonia Montecelio; Gori, infatti, è sempre più vicino al Brescia, mentre Marcone è un obiettivo del Rimini.
Potrebbe interessarti anche:
Per il reparto difensivo, la società campana ha preso informazioni su due svincolati: il classe 2002 Alessandro Tozzuolo e il classe 2000 Riccardo Capellini, ex Benevento e JuventusU23. In attacco, infine, emergono due nuovi nomi sul taccuino del direttore sportivo Faggiano: Nicolò Turco ex Salisburgo, ha fatto parte della rosa che ha vinto gli Europei U19 nel 2023 e Marco Olivieri, ex Triestina.
🔴 Mercato #Salernitana. L’arrivo di #Donnarumma in porta insidia #Sepe: rescissione o permanenza con ingaggio spalmato. Non solo. #Gori verso @unionbrescia, @RiminiFC1912 pensa a #Marcone. Ai Granata proposti #Gasparini (svincolato) e #Mastrangelo (#GuidoniaMontecelio). Difesa:…
— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) August 9, 2025