La Salernitana ha cominciato da pochi giorni la seconda parte del suo ritiro estivo, spostandosi da Cascia a Norcia, ed inaugurando una nuova fase di preparazione. Nel pomeriggio di ieri una delegazione comunale della città umbra ha incontrato la dirigenza della Salernitana per accoglierla.
Salernitana a Norcia: l’accoglienza della città
Il club granata ha diramato, tramite i suoi social, un comunicato dimostrativo dell’accoglienza che nel pomeriggio la delegazione comunale della città di Norcia, capitanata dal sindaco Giuliano Boccanera, ha voluto riservare alla Bersagliera ed alla sua dirigenza. Presenti l’AD Pagano ed il DS Daniele Faggiano, ringrazianti per l’ospitalità ricevuta.
Questa la nota del club:
«Ieri pomeriggio la dirigenza granata è stata accolta dal sindaco di Norcia Giuliano Boccanera, dal vicesindaco Antonio Duca e dal capogruppo consiliare con delega allo sport Andrea Russo. Un incontro istituzionale ed un piacevole scambio di doni con l’ad Umberto Pagano, il consigliere Aniello Annunziata e il direttore sportivo Daniele Faggiano, che hanno voluto ringraziare l’intera comunità nursina per l’ospitalità fin qui ricevuta».
Il ritiro continua…
La formazione campana, comunque, prosegue il ritiro in quel di Norcia, e per il terzo giorno di fila scende in campo per affinare sempre meglio l’intesa tra i giocatori. L’impegno del trofeo “Angelo Iervolino”, che riguarderà una gara amichevole contro la Reggina da disputare il 10 agosto, è alle porte.