lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Salernitana: ok la prima uscita stagionale, goleada e spunti interessanti

by Lino Grimaldi Avino
21 Luglio 2019
in Salernitana
0
0
SHARES
1
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Giornata all’insegna del calcio a San Gregorio Magno per la prima uscita stagionale della Salernitana davanti ai suoi tifosi. Sugli spalti più di 500 tifosi.

Cori d’incoraggiamento alla prima uscita della Salernitana

I granata riabbracciano i tifosi dopo Venezia. La prima uscita stagionale è un successo di pubblico, ma che dà anche spunti interessanti alla panchina. I calciatori di Ventura con già una settimana di allenamenti, ha affrontato un insieme di calciatori, uniti sotto lo “stemma” SV. Ovvero una rappresentante dei due procuratori Squitieri (ex giocatore della Salernitana di Lombardi) e dell’avvocato Viviani. Molti volti noti nella SV, da Robertiello ai fratelli Orlando, infatti, danno filo da torcere ai granata nel primo tempo. Un vero muro l’ex portiere granata, il quale compie un paio di prodezze da pilot navigato qual è. In campo c’è anche Touré, che con l’Atletico Porticciolo, ha vinto il campionato di categoria quest’anno. Il risultato nella prima frazione si sblocca solo in chiusura. Prima un colpo sotto misura di Giannetti la sblocca, poi un piazzato dalla distanza di Kiyine, incanalano il match.

Nel secondo tempo solita girandola di sostituzioni e, soprattutto, entra Calaiò. È qui che la Salernitana fa vedere le cose migliori, e si vede anche la differenza del tasso tecnico. Subito doppio Calaiò (il secondo su rigore).

Giornata buona anche per Jallow, in gol anche lui due volte. Per il settimo centro va in gol Odjer, il quale sfiora anche la doppietta personale subito dopo. Sul finire c’è gioia anche per Migliorini e Gigliotti.


Tags: SalernitanaSan Gregorio Magno
Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Next Post

Serie BKT, le 20 squadre della serie cadetta, una per una: lo Spezia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

L’Indomita femminile ospita Vesuvio Oplonti

6 anni ago
paternoster-di-lorenzo-serie-b

Umori contrastanti per le salernitane al debutto in Serie B

3 anni ago

Popolari

  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’elenco dei convocati granata per il ritiro di Cascia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Rivoluzione in difesa: arriva Cabianca, saluta Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 13 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Arriva l’ufficialità: Anastasio è un nuovo calciatore della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24