La Salernitana vede già nel futuro, nonostante sia trascorsa una sola settimana dalla retrocessione in Serie C avvenuta nel play-out per mano della Sampdoria. La compagine campana, infatti, sta lavorando per cambiare sponsor tecnico dopo ben sei anni.
Salernitana verso l’accordo con Puma: cosa trapela
La Salernitana, secondo quanto riportato da Francesco Di Pasquale e dalla sua esclusiva, si appresta a cambiare sponsor tecnico dopo ben sei stagioni trascorse in accordo con Zeus. L’accordo con la società avente sede a Torre Annunziata era cominciato nell’estate del 2019 fino a quest’anno, accompagnando la società granata anche nelle tre stagioni trascorse in massima serie.
Ti potrebbe interessare anche:
Gli accordi con Puma ci sono stati già ad inizio anno, senza considerare la categoria alla quale la Bersagliera avrebbe partecipato. Sembra, dunque, che ostacoli che evitino questo nuovo rapporto non dovrebbero essercene.
L’idea è di rapportarsi al brand tedesco per ben tre anni e, tra l’altro, alcune bozze di progetto, nonostante non siano ancora definitive, sono già in corso di lavorazione e studio.
Salernitana-Puma è una prima volta: gli altri sponsor tecnici granata
Sembra molto vicino la chiusura dell’accordo tra Salernitana e Puma per il nuovo sponsor tecnico, con il rapporto insieme alla Zeus vicino alla chiusura dopo ben sei anni. Salernitana e Puma sarebbero per la prima volta vicino al rapportarsi, dato che, dal 1979 (anno dell’accordo col primo sponsor tecnico) ad oggi, non hanno mai lavorato con l’azienda tedesca. Adidas (1984-1987), Asics ( 1995-2000 e 2005-2006), Umbro (2007-2009) sono state tra le più note aziende straniere dello sponsor tecnico rappresentante la Salernitana, alla quale si aggiungerà Puma prossimamente, ed alla quale son da sommare le note Givova, Legea, Errea, N2, TOP87, ABM, Devis e Garman, che hanno scritto la storia della compagine salernitana disegnando per essa i kit più celebri.